La galassia melty
76671 giovani online

Taylor Swift rovina la carriera di un noto personaggio e lui le fa causa!

Taylor Swift mette nei guai giudiziari un personaggio noto nell'ambiente dello showbiz per averle palpato il sedere, proprio come aveva fatto Calvin Harris. meltyfan vi porta dentro la notizia.

Taylor Swift mette nei guai giudiziari un personaggio noto nell'ambiente dello showbiz per averle palpato il sedere - proprio come aveva fatto Calvin Harris! In molti si ricorderanno che la cantante di "Wildest Dreams" (dedicata a Harry Styles?) era stata avvicinata ai Brit Awards 2014 dal dj scozzese in maniera piuttosto audace, che aveva finito per toccarla anche sul fondoschiena mentre ballavano stretti stretti. Per lui non era volata nessuna denuncia, anzi! I due si sono poi rivisti altre volte fino a far scoppiare l'amore che è vivo ancora adesso e li ha consacrati come una delle coppie più potenti al mondo. Non è andata allo stesso modo per il dj David Mueller, che invece si è visto accusare di "contatto inappropriato" dalla bionda originaria della Pennsylvania perdendo lavoro e dignità. Ma ora, tocca a lui fare causa alla star.

Un famoso radio dj dell'ambiente si nome David Mueller, noto come Jackson nel programma radio "Ryno and Jackson", ha fatto causa a Taylor Swift per un fatto accaduto due anni prima, come riporta il Denver Post. Il 2 giugno 2013, Mueller ha incontrato la cantante nel backstage per una photo session al Pepsi Center. Insieme alla sua ragazza Shannon Melcher, ha posato con Taylor Swift per una foto. L'artista ha poi ringraziato ed è tornata ai suoi impegni. Dopodiché, Mueller è stato avvicinato dalla security e buttato fuori dalla location con l'accusa di aver toccato la bionda in maniera inappropriata. Due giorni dopo, Mueller è stato licenziato. Ovviamente, il dj si era subito difeso asserendo che non aveva fatto nulla contro Taylor Swift e la sua causa inizia ora per recuperare credibilità e lavoro. Mueller lavora in radio da oltre 20 anni ed ha incontrato senza nessun danno personaggi famosi come Britney Spears, Gwen Stefani, Heidi Klum, per citarne alcuni.

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift senza vestiti con Calvin Harris come Victoria e David Beckham? 

1 commenti
  • vale01, 380 giorni fa
    OMG.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali