La galassia melty
Edizione Italia
84987 giovani online

Taylor Swift: Rivelazioni shock a Rolling Stone Magazine!

Questo mese, Taylor Swift apparirà in copertina di Rolling Stone Magazine, ma non solo: la cantante ha rilasciato un'intervista shock, rivelando dei dettagli sconcertanti su una sua celebre collega...

L'umanità è una delle grandi qualità di Taylor Swift: la cantante, qualche giorno fa, ha lasciato un messaggio commovente ad una fan su Instagram, presa frequentemente di mira a scuola. La star infatti, sa bene cosa significhi essere circondata da persone che amano prendersi gioco degli altri, e questo non riguarda solo il suo passato. Questo mese infatti, Taylor Swift appare in copertina di Rolling Stone Magazine, al quale ha rivelato dei dettagli shock su una sua collega che, fingendosi sua amica, l'ha letteralmente boicottata, comportandosi come la peggiore delle arriviste: di chi si tratterà?

In 1989, il nuovo album di Taylor Swift, la cantante avrebbe addirittura tirato fuori una canzone contro la suddetta collega, "Bad Blood": "Per anni, non sono mai stata sicura che fossimo amiche. Si avvicinava a me agli awards, diceva qualche parola e poi andava via. Allora ho iniziato a domandarmi 'Siamo amiche, o mi sta prendendo in giro? " Poi, l'anno scorso, l'altra star ha superato il limite: "Ha fatto qualcosa di davvero orribile" ha affermato Taylor Swift "Oh, siamo diventate nemiche giurate". Non si tratta nemmeno di un ragazzo, per quanto si possa pensare immediatamente a questo!

La popstar ha continuato: "Ha praticamente cercato di sabotare un intero Arena Tour. Sorprendentemente ho evitato di confrontarmi con lei in seguito, perché non riuscireste a credere quanto odio i conflitti. Quindi ora, sono costretta a evitarla". Che sia Selena Gomez? Nonostante le due si siano evitate per un po' tuttavia, da qualche tempo sembrano essere tornate in buoni rapporti. Miley Cyrus? Ma tra lei e Taylor Swift non c'è mai stata conflittualità. A questo punto, una della star più additate, potrebbe essere Katy Perry, per via del passato con John Mayer, ma è meglio attendere l'uscita dell'album, e quindi del testo di "Bad Blood", prima di trarre conclusioni affrettate!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: "Shake It Off" batte un nuovo record!

1 commenti
  • Bianca87, 628 giorni fa
    Anche secondo me è Katy Perry!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali