La galassia melty
Edizione Italia
91863 giovani online

Taylor Swift risponde a Kanye West dopo che lui l'aveva chiamata put***a (Video)

Taylor Swift risponde a tono a Kanye West!
Ecrit par

Taylor Swift ha trionfato ai Grammy, ma soprattutto si è presa una bella rivincita nei confronti di Kanye West che l'aveva definita una put***a.

I Grammy Awards si sono conclusi da pochissime ore e, proprio come immaginavamo, ci hanno offerto uno spettacolo strepitoso. Regina della serata, ancora una volta, è stata Taylor Swift, che ha trionfato nella categoria “Best pop vocal”, con l’album 1989, portando a casa la vittoria per il secondo anno consecutivo in una delle categorie più prestigiose. La star, bellissima sul red carpet con un bob corto molto sexy ed un abito rosso e fucsia, ha ancora una volta dimostrato di essere una donna forte, rispondendo a tono a Kanye West, che nella sua ultima canzone si era permesso di aggredirla con parole pesanti. “Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Ho reso quella p*****a famosa” canta Kanye nel singolo “Famous”.

Per questo quando è salita sul palco per ritirare il suo premio, Taylor Swift ha voluto rispondere a tono al marito di Kim Kardashian: “Voglio dire a tutte le giovani là fuori che incontrerete sempre delle persone, lungo la strada, che cercheranno di minare il vostro successo o prendersi il merito delle vostre conquiste. Ma se vi focalizzerete sul lavoro, un giorno vi renderete conto che il merito di chi siete e di cosa avete ottenuto sarà stato solo vostro”. Le sue parole sono state accolte da un lunghissimo applauso, segno del sostegno di molti nei confronti della cantante, che si è trovata attaccata e insultata in modo violento e misogino. Ancora una volta Taylor Swift ha saputo rispondere con grande stile e garbo alle accuse, d’altronde la classe non è acqua e lei ne ha davvero da vendere!

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali