Taylor Swift riceve le stesse accuse infamanti toccate ad Ariana Grande

Taylor accusata di fare uso di droga
Ecrit par

Taylor Swift è stata travolta da un'accusa che sta facendo tremare i fan e che tempo fa aveva colpito anche la povera Ariana Grande!

A quanto pare dopo Ariana Grande i tabloid hanno deciso di prendere di mira anche Taylor Swift. La cantante di “Shake It Off” infatti negli ultimi giorni è stata travolta da una serie di accuse: prima le critiche di razzismo per il video di “Wildest Dreams”, poi l’accusa di aver fatto uno “strano rumore” durante la premiazione per “Bad Blood” ai VMAs 2015, infine gli insulti rivolti non solo a lei, ma anche a Demi Lovato e Miley Cyrus, di essere indecenti. L’ultima accusa che l’ha travolta però è forse la peggiore: la cantante infatti è stata accusata di aver fatto uso di droghe in diretta durante gli MTV Video Music Awards 2015. Il filmato, che la riprenderebbe mentre fa uso di cocaina, è stato pubblicato sul web e visualizzato moltissime volte prima di essere rimosso.

Come riporta il Daily Mail nel video (per vederlo cliccate QUI) possiamo vedere Taylor Swift che cammina nel backstage degli MTV Video Music Awards 2015: la cantante forse non sa di essere ripresa e si muove nel corridoio accompagnata dai suoi collaboratori. Ad un certo punto la star si ferma, qualcuno le passa qualcosa e Taylor Swift viene immediatamente circondata dai collaboratori, che coprono alla vista delle telecamere cosa sta facendo la cantante, anche se si sente il rumore di un naso che tira su. Il filmato ha subito fatto gridare allo scandalo e ha riportato alla mente altri scandali legati alla droga che avevano colpito, ingiustamente, anche altre star fa cui soprattutto Ariana Grande. La cantante infatti qualche tempo fa era stata accusata da Perez Hitlon, re del gossip, di fare uso di droga e di aver sniffato della cocaina durante una festa Nickelodeon. La notizia ovviamente era falsa, ma aveva fatto davvero infuriare Ariana Grande, da sempre contraria all’uso di droghe. Anche la notizia relativa all’uso di droghe da parte di Taylor Swift è assolutamente falsa, come ha spiegato lo stesso portavoce della cantante, che ha affermato che Taylor si stava semplicemente soffiando il naso e non voleva che l’immagine apparisse su MTV. Niente rumore per nulla dunque, ma solamente le solite accuse cattive dei tabloid!

Crediti: Getty Images, Youtube