La galassia melty
Edizione Italia
55728 giovani online

Taylor Swift: Quanto guadagnerà grazie al 1989 Tour?

Taylor Swift è senza dubbio la nuova principessa del pop internazionale e i record raggiunti con il suo ultimo album ne sono la prova. La popstar potrebbe diventare ricchissima: ecco quanto guadagnerà con il 1989 World Tour!

Taylor Swift è la nuova principessa del pop internazionale: Madonna ha definito così la giovane collega e non si sbagliava. A soli 25 anni la cantante statunitense ha già pubblicato cinque album e vinto un cospicuo numero di riconoscimenti, tra cui gli ambiti Grammy. Star del country, con l’ultimo album “1989” Taylor Swift ha però deciso di cambiare genere e gettarsi nel mondo del pop, che l’ha accolta a braccia aperte. Il suo ultimo album è stato infatti un successo, già a partire dal singolo di lancio “Shake it off”: anche “Blank Space” si è comportato egregiamente sul mercato, ma è stato l’ultimo singolo di Taylor Swift “Bad Blood” (record su Vevo per l’epico video) a conquistare il pubblico e la critica. L’album “1989” è accompagnato dal tour mondiale che sta portando la popstar sui palchi di tutto il mondo: dopo le due date inaugurali giapponesi, Taylor Swift (guarda foto e video dal Big Weekend) si esibirà negli Stati Uniti e successivamente in Europa, senza però toccare l’Italia. La conclusione del 1989 World Tour è prevista per dicembre in Australia per un totale di ben 78 concerti, la maggior parte dei quali si prevede soldout. Lecito quindi domandarsi quanto guadagnerà Taylor Swift, e Forbes ci ha già dato una risposta….

Secondo quanto dichiarato da Forbes, rivista finanziaria statunitense, il 2015 potrebbe essere l’anno più economicamente sfavillante per Taylor Swift (Harry Styles per Bad Blood), che potrebbe così raggiungere e superare i 100 milioni di dollari annuali per la prima volta nella sua carriera. I dati raccolti da Pollstar dimostrano che negli anni passati la popstar ha guadagnato circa 2,5 milioni di dollari a concerto, ma soprattutto nell’ultimo tour Taylor Swift ha aumentato drasticamente il numero di concerti, la sua popolarità e soprattutto la capienza delle location. Nel 2015 la cantante si esibirà in stadi della NFL come quello di Philadelphia o Chicago, luoghi dove si esibirono anche JayZ, Beyoncè e Madonna. Negli ultimi tre anni solo Madonna è riuscita a raggiungere i 100 milioni di dollari in un anno: ci riuscirà anche Taylor Swift? Noi scommettiamo di sì!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Nel 1989 Tour anche un ballerino italiano, ecco chi è!Taylor Swift: Harry Styles addio, flirt su Twitter con Michael Clifford

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali