La galassia melty
Edizione Italia
80343 giovani online

Taylor Swift presa in giro su Twitter da Harry Styles per colpa di Louis Tomlinson?

Taylor presa in giro da Harry per colpa di Louis?
Ecrit par

Perché Harry Styles ha deciso di citare una canzone di Taylor Swift su Twitter? Secondo una fonte ci sarebbe lo zampino di Louis Tomlinson!

Il messaggio su Twitter di Harry Styles per i suoi 22 anni ha scatenato un vespaio di polemiche. Da ieri sui social non si parla d’altro che dagli Haylor e del perché il cantante dei One Direction abbia deciso di citare la canzone “22” di Taylor Swift sul suo profilo Twitter. Di certo la star sapeva che avrebbe scatenato ancora una volta i gossip riguardo ad un suo possibile ritorno di fiamma con la cantante, ma soprattutto avrebbe fatto arrabbiare i fan di Taylor Swift, che da ieri lo stanno attaccando duramente sui social. Ma perché Harry Styles ha deciso di fare un gesto del genere? Secondo quanto riportato da una fonte di “HollywoodLife” ci sarebbe lo zampino di Louis Tomlinson.

Come ben sappiamo il cantante dei One Direction è un grande giocherellone e nel fare gli auguri ad Harry Styles gli avrebbe suggerito un collegamento con la canzone “22” di Taylor Swift. Una fonte ha rivelato al tabloid: “Amici e parenti stavano scherzando con lui sul fatto che si stava invecchiando e Louis ha fatto riferimento a quella canzone”. Il commento di Louis Tomlinson avrebbe fatto ridere Harry Styles, che avrebbe trovato divertente un riferimento a “22” di Taylor Swift. La fonte ha spiegato: “Harry ha pensato che fosse divertente e ho deciso di divertirsi un po’. Così ha scritto quel tweet. Non voleva sconvolgere nessuno, né Taylor Swift e nemmeno Calvn Harris. Ha appena pensato che la reazione è stata piuttosto esagerata”. Voi che ne pensate fan, sarà vero?

Crediti: Youtube, Archivi web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali