La galassia melty
Edizione Italia
88875 giovani online

Taylor Swift piange ai Grammy e Selena Gomez la consola: Il video inedito e tenerissimo!

Taylor e Selena BFF perfette!
Ecrit par valentinav

Taylor Swift e Selena Gomez sono davvero amiche per la pelle: ecco il video segreto dei Grammy in cui la star piange e l'amica la consola!

I Grammy Awards sono stati ricchi di emozioni forti per Selena Gomez e Taylor Swift. La prima si è trovata nuovamente faccia a faccia con l’ex fidanzato Justin Bieber dopo che lui all’inizio dell’anno ha baciato Hailey Baldwin, la seconda invece ha dovuto affrontare Kanye West, che l’aveva definita nei giorni scorsi una put***a nella canzone “Famous”. Taylor Swift ha trionfato ai Grammy, vincendo ben tre premi, e lasciando tutti a bocca aperta sul palco con un discorso epico sulla forza delle donne. Poco prima di ricevere i suoi premi Taylor Swift ha aperto la serata dei Grammy Awards con un’esibizione strepitosa sulle note di “Out Of The Woods”, il suo ultimo singolo di successo.

Qualcosa è andato storto però e, dopo aver cantato, Taylor Swift si è seduta in platea accanto a Selena Gomez senza riuscire a trattenere le lacrime. A quanto pare la star ha mancato una nota durante la sua esecuzione, come spiega nel video che potete vedere in alto, e questo l’ha fatta arrabbiare con se stessa. Fortunatamente accanto a lei c’era Selena Gomez che l’ha abbracciata e consolata, ha posato la testa su di lei e l’ha calmata, riportandole il sorriso sulle labbra. Per l’ennesima volta Selena Gomez e Taylor Swift hanno dimostrato di essere due meravigliose BFF sostenendosi ed aiutandosi a vicenda. D’altronde un’amica serve anche a questo no?!

Crediti: Archivi web, Youtube
3 commenti
  • Magari io una amicizia come la loro ❤❤❤
  • Che bella amicizia...❤️
  • Grandiose.
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali