La galassia melty
Edizione Italia
70218 giovani online

Taylor Swift: Perché è single?

Bella, talentuosa e di successo, Taylor Swift è una delle donne più desiderate del mondo: allora perché la giovane star è ancora single?

Il successo di Taylor Swift è senza pari in queste settimane: dopo i record di "Shake It Off", alla cantante pare sia stata offerta una grande opportunità, che potrebbe darle una svolta nella sua carriera: Taylor Swift potrebbe diventare un giudice di The Voice USA! Inoltre, come se non bastasse, la star ha intenzione di continuare la sua esperienza nel mondo del cinema, dopo il suo ruolo in "The Giver", con una collaborazione con Steven Spielberg. Bella, generosa, sensuale e dotata di talenti multipli, nessuno crederebbe che la cantante sia ancora single!

Da qualche tempo sul web corre la voce che Taylor Swift abbia stilato una lista, ben precisa, di criteri con cui scegliere il suo futuro ragazzo, e questi andrebbero riempiti tutti! In realtà nella sua scelta non c'è niente di ridicolo: la cantante è solo una donna esigente che sa quel che vuole, e probabilmente preferisce andarci cauta quando si tratta di questioni di cuore, viste le esperienze passate. Non dimentichiamoci inoltre, che per trovare un uomo ci vuole del tempo libero, cosa di cui attualmente Taylor Swift non dispone! Siatene certi, quando il suo principe azzurro arriverà, resteremo tutti a bocca aperta.

Fonte: Perché Taylor Swift è ancora single?

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e Selena Gomez in "Pretty Little Liars" grazie a Lucy Hale e Ashley Benson?

1 commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali