La galassia melty
Edizione Italia
85860 giovani online

Taylor Swift, Miley Cyrus, One Direction: Quanto guadagnano?

Grazie alla loro carriera e alla loro immagine, nonostante la giovane età, Taylor Swift, Miley Cyrus e i One Direction sono diventati mostruosamente ricchi: ma quanto guadagnano realmente?

Le giovani star che hanno conquistato, in questi anni, il mondo della musica e il cuore di milioni di persone sono tante, ma alcune più di altre, per talento o per carisma, hanno raggiunto un successo davvero inquantificabile. O meglio, l'unica cosa che si può quantificare è il loro patrimonio! Taylor Swift, che sta seminando continuamente nuovi indizi sul suo nuovo album, è una della artiste più pagate del momento: attualmente dispone di una fortuna di circa 200 milioni di euro considerando che, solo lo scorso anno, avrebbe guadagnato 55 milioni! A rivelarlo è stato il giornale New York Post, che ha calcolato i potenziali guadagni delle star del momento in riferimento all'evoluzione della loro carriera.

miley cyrus taylor swift one direction quanto guadagnano patrimonio soldi album tour fan ricchi justin bieber selena gomez demi lovato
Taylor Swift è una delle cantanti più pagate!

Al secondo posto c'è Miley Cyrus, che pare si sia guadagnata una fortuna di ben 150 milioni di euro: tra il nuovo album e l'omonimo Bangerz Tour, la cantante ha conquistato nuovi e vecchi Smilers! Dopo di lei troviamo Justin Bieber, con 130 milioni, e i One Direction (che hanno appena svelato il loro nuovo profumo, You & I) con 118 milioni, ovviamente da dividere! Sembrano guadagnare molto meno, ma non di certo una somma irrisoria, Demi Lovato e Selena Gomez, che sono "solo" a 15 milioni di dollari. In tutto ciò bisogna tener conto non solo delle vendite degli album, ma anche dei profitti delle tournée e dei contratti pubblicitari: tanti soldi si, ma non senza far niente!

miley cyrus bangerz tour nuda foto hot sexy pazza drogata instagram video liam hemsworth matrimonio
Miley Cyrus ha un patrimonio invidiabile!
Crediti: Pix / Visual Press Agency, getty images

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift bisessuale? Il bacio con Karlie Kloss sembra vero

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali