Taylor Swift mette alla prova l'amore di Calvin Harris paragonandolo a Harry Styles! La rivelazione

Taylor Swift mette alla prova l'amore di Calvin Harris paragonandolo a Harry Styles! La rivelazione
Ecrit par

Taylor Swift fa uno scherzetto a Calvin Harris mettendo alla prova i sentimenti che prova per lei, paragonandolo a Harry Styles.

Mentre il mondo continua a sognare che Taylor Swift e Harry Styles tornino di nuovo insieme (ad incominciare da Ed Sheeran, che ha più volte espresso il desiderio di vedere risbocciare l’amore tra gli Haylor), ecco che la coppia formata dalla cantante e il nuovo compagno Calvin Harris prosegue la sua storia senza intoppi o problemi, viaggiando alla velocità della luce verso la felicità. La cantante di Blank Space sembra essere davvero serena accanto al suo nuovo fidanzato che, pur di starle vicino, sposta mari e monti per vederla sopportando di tutto, dalle lunghe sessioni di shopping ai weekend passati in compagnia delle sue amiche (anche se questo per Calvin non deve essere proprio un gran sacrificio visto che tutte le BFF della ragazza sono tutte modelle stratosferiche passando da Gigi Hadid a Kendall Jenner). La passione sembra aver davvero travolto i due ragazzi che ora, a meno di quattro mesi dall’inizio della loro storia, hanno già iniziato a parlare di matrimonio.

Questa potrebbe essere davvero la volta buona per la Swift, che non ha mai negato di desiderare una bella famiglia, un marito, dei figli e una miriade di gatti! Prima di lasciarsi andare completamente con il suo nuovo fidanzato però la cantante vuole essere sicura che il dj sia davvero l’uomo giusto per lei, anche perché in passato la ragazza ne ha già prese parecchie di cantonate in amore, ferendosi il cuore in profondità. Come racconta il Mirror, Taylor ha così deciso di mettere alla prova il compagno iniziando ad intavolare il discorso riguardante non solo il loro futuro insieme, ma degli a parlare degli ‘imminenti’ progetti materiali (che pare avrebbero una scadenza davvero a breve termine). In passato davanti a tutte queste pressioni Harry Styles era fuggito a gambe levate, probabilmente non riuscendo nemmeno ad arrivare a parlare di nozze e abiti da sposa, ma se Harris resterà accanto alla Swift allora significa che questo è vero amore e che Taylor e Calvin sono destinati a rimanere insieme (si spera) per sempre.

Crediti: Youtube, Archivio web