La galassia melty
Edizione Italia
104679 giovani online

Taylor Swift: Il messaggio a una fan su Instagram

Le scuole superiori rappresentano un periodo molto difficile nella vita di tantissimi adolescenti: Taylor Swift lo sa bene, e per questo ha deciso di lasciare un messaggio, molto commovente, a una delle sue fan su Instagram.

Quando era piccola, anche Taylor Swift è stata vittima di bullismo: la giovane cantante sfogava tutte le sue frustrazioni nella musica, ripetendosi che quelle difficoltà non avrebbero fatto altro che renderla più forte e, magari, farla diventare una grande star del pop country. Questo è esattamente quello che è successo! Tuttavia Taylor Swift, nonostante ora sia un'icona di stile, bellezza e talento, non ha mai dimenticato questo periodo buio della sua vita, e tiene particolarmente alle sue fan che ne sono afflitte: per la gioia di una Swifter infatti, in lacrime sul social network per via dell'emarginazione, la cantante ha mandato alla ragazza un messaggio molto commovente!

Taylor Swift, su Instagram, ha risposto alla giovane: "Hannah...leggere questo mi rende talmente triste, adoro vederti felice con lo sguardo candido nei tuoi video e foto, come se il mondo non fosse così duro e ingiusto come lo è nella realtà. (...) Ogni volta che qualcuno mi darà fastidio, penserò a te sperando che, ogni volta che qualcuno lo farà a te, tu penserai a me...e a come siamo unite da questo legame. Lasciali continuare a vivere nell'oscurità e noi continueremo a camminare sotto il sole. Per sempre dalla tua parte, Taylor". La cantante ha mostrato, ancora una volta, la sua grande umanità e sopratutto la sua volontà nel sostenere i più deboli: un messaggio commovente che piacerà molto a tutti i suoi fan.

La canzone di Taylor Swift contro il bullismo

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: La sua statua di cera a Madame Tussauds!

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali