Taylor Swift, Martina Stoessel e Ariana Grande ci mostrano il loro lato più sexy! (Foto)

Taylor Swift, Selena Gomez e Ariana Grande ci mostrano il loro lato più sexy!
Ecrit par

Taylor Swift, Ariana Grande e Martina Stoessel ci mostrano il loro lato più sexy e femminile che le rende irresistibili in ogni occasione!

Sembra proprio che per Taylor Swift sia sempre periodo di premi e festeggiamenti; solo poche settimane fa infatti la cantante era salita sul palco dei Garammy Awards, dove si era portata a casa una delle statuette più ambite (facendo tra l’altro il discorso ormai storico in cui rispondeva a tono agli attacchi di Kanye West, tirando fuori tutto il girl power che c’è in lei), a quanto sembra però tra pochissimo la ragazza potrebbe dover indossare un altro dei suoi meravigliosi abiti da cerimonia, e questo in occasione dei Radio Disney Awards che si terranno il 30 aprile e che vedranno la Swift tra le sue protagoniste più attese (anche perché è l’artista con più nomination di tutte, quindi è abbastanza improbabile che esca dalla premiazione a mani vuote!). Settimana scorsa sono stati consegnati gli Oscar e al party organizzato dopo lo spettacolo ecco che Taylor era tra gli invitati che hanno illuminato il red carpet, anche grazie a un abito pazzesco ed incredibile che metteva in mostra il suo lato più sexy e femminile. Del resto le star sanno bene come evidenziare i loro punti forti, che cambiano da persona a persona: ecco quali sono!

Taylor Swift

Con una vitina da vespa, un addome ultrapiatto e un seno ridotto, ecco che un abito con lo scollo profondo è davvero perfetto (anche perché non risulta mai eccessivo o volgare: meravigliosa!

Selena Gomez

Il suo punto forte è la schiena, non troppo ossuta e non troppo piena, che mette in evidenza il suo fisico sinuoso e femminile.

Ariana Grande

Chi l’ha detto che una bella clavicola non possa apparire sexy e conturbante? Ari ne è la prova!

Martina Stoessel

Le sue gambe scattanti e senza la minima imperfezione sono davvero invidiabili, ecco perché Tini le mette in mostra (giustamente) indossando delle minigonne super ridotte!

Crediti: Archivio web, Youtube