La galassia melty
171387 giovani online

Taylor Swift mamma? Calvin Harris le fa cambiare idea dopo Harry Styles

Sembra proprio che Calvin Harris sia riuscito a far cambiare idea a Taylor Swift, convincendola a fare ciò che non si sarebbe mai immaginata di fare.

Taylor Swift mamma?

Dopo tante storia sbagliate e la sofferenza per la fine della relazione con Harry Styles, Taylor Swift ha definitivamente voltato pagina ed è innamoratissima di Calvin Harris. La storia della cantante con il dj scozzese procede a gonfie vele e, fra una festa di compleanno con Gigi Hadid e un consiglio ai fan su Tumblr, la star trova sempre il tempo per coccolare il suo amato. Taylor e Calvin infatti proprio ieri sono stati avvistati a cena insieme, mano nella mano e innamoratissimi. A quanto pare i cantanti dovevano discutere qualcosa di molto importante visto che, secondo quanto riportato da HollywoodLife, starebbero progettando di avere presto un figlio.

Si proprio così: Taylor Swift avrebbe messo da parte le riserve – nate durante la sua relazione con Harry Styles a quanto pare - e avrebbe cambiato idea, decidendo di avere dei figli con Calvin Harris. Una fonte ha spiegato: “Taylor ha cambiato idea su un sacco di cose dopo aver incontrato Calvin. Dopo le sue storie passate aveva rinunciato a creare una famiglia per la musica e la sua carriera. Diceva sempre che stava per sposare la sua carriera e che le canzoni erano i suoi figli. Ma questo era solo perché lei non pensava che potesse avere tutto. Innamorarsi di Calvin le ha fatto credere che tutto è possibile. E' tornata a parlare di avere dei bambini”. Taylor dunque avrebbe cambiato idea, decidendo di avere dei figli e una famiglia, cosa che invece non aveva mai pensato di poter avere con Harry. Forse all’epoca non era il momento giusto, mentre ora magari i tempi sono maturi: voi che ne dite?

Crediti: Getty Images

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: 1989, le frasi che non si possono usare per copyright

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali