La galassia melty
Edizione Italia
76725 giovani online

Taylor Swift: Il look in copertina di Vogue

Taylor Swift sarà sulla copertina di Vogue Uk per il numero di novembre: con un look naturale ma allo stesso tempo elegante, la popstar è ormai un’icona di stile a tutti gli effetti!

Icona di stile a tutti gli effetti: dopo essere stata eletta donna meglio vestita del mondo, Taylor Swift è stata scelta come volto per la copertina di Novembre di Vogue Uk, su cui appare in tutto il suo splendore con un look nature ed abiti Miu Miu. Che avesse un certo gusto in fatto di vestiti, era stato chiaro sin dal suo esordio, ma col passare degli anni Taylor Swift ha fatto del look vintage e bon ton il proprio marchio di fabbrica. All’interno del magazine, intervistata da Jo Ellison , la cantante ha parlato del suo nuovo album, del suo stile e anche della sua vita privata.

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Nuovo album, tracklist e significato dei brani (anteprima)Ariana Grande vs Taylor Swift: Look all'iHeartRadio Music FestivalTaylor Swift: Il nuovo profumo è"Incredible Things"Lorde: Taylor Swift è come una mamma orgogliosa di me!

“Questa volta ho scelto di essere coraggiosa, perché con questo album ho completamente cambiato rispetto a tutto quello che avevo fatto fino a questo momento, senza aver paura. Non voglio ferire i sentimenti delle persone, non voglio tradire Nashville, ma essenzialmente è naturale per un’artista lanciare delle sfide a sé stesso” ha dichiarato Taylor Swift. Se questa sfida risulterà vincente o meno, potremo scoprirlo solo dopo la pubblicazione di “1989”, ma a giudicare da tutti i record infranti da “Shake it off”, sarà sicuramente un gran successo!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: "Shake It Off", i video backstage divertenti!

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali