La galassia melty
1752 giovani online

Taylor Swift in lingerie Victoria's Secret Fashion Show: Sexy look! (Video)

Taylor Swift si è appena esibita sulla passerella hot del Victoria's Secret Fashion Show lasciando ancora una volta tutti a bocca aperta - specialmente con quell'ultimo look in pizzo nero...

Si è appena conclusa a Londra la registrazione dell'annuale sfilata di lingerie sexy firmata Victoria's Secret. Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati fashionista e non solo: vedere sfilare gli Angeli è uno spettacolo meraviglioso di top model sublimi in biancheria intima sensazionale, una vera poesia per gli occhi. Da Sara Sampaio a Adriana Lima, da Alessandra Ambrosio a Elsa Horsk (che tutti scambiano per Elsa di Frozen!), le ragazze sfilano in passerella al ritmo della musica live degli ospiti, che quest'anno sono stati Ed Sheeran, Hozier, Ariana Grande e Taylor Swift. La cantante di "1989" è stata la prima in assoluto ad essere richiamata due volte allo show, replicando dopo lo scorso anno. Avevamo trovato 5 ragioni per credere che Taylor abbia tutte le carte in regola per essere un Angelo di Victoria's Secret e con questa ultima live performance ne siamo pienamente convinti.

Taylor Swift è arrivata alla location in Earls Court Exhibition Centre a Londra indossando un abito corto bianco con decorazioni grafiche di J. Mendel, scarpe di Jimmy Choo e gioielli di Sethi Couture, Jack Vartanian e Antonini. Per la live performance, ha conquistato la passerella con un primo look in vestaglia di raso rosa con dettagli di pizzo chantilly nero in coordinato con il negligé e sandali con tanto di piume sulla punta, per poi cambiarsi per il gran finale. Accanto alla sua BFF e praticamente gemella Karlie Kloss, ha sfoggiato un completo composto da top a fascia e hot pants a vita alta coperto maliziosamente da un micro abito a manica lunga in pizzo nero corto sul davanti e lungo fino a terra dietro. Taylor si confonde benissimo tra le top model, c'è per lei un futuro nella moda?

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Giudice a The Voice?

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali