Taylor Swift, Liam Hemsworth, Harry Styles, Nina Dobrev: Le coppie che credevamo sarebbero durate per sempre

Le coppie che avrebbero dovuto drare per sempre
Ecrit par

Il finale alla ‘E vissero felici e contenti’ non va più di moda purtroppo, facendo strage di cuori e di amori. Robert Pattinson, SelenaGomez, Miley Cyrus, Ariana Grande, Justin Bieber, Josh Hutcherson, Kristen Stewart e Ian Somerhalder, ecco le coppie che credevamo non si sarebbero mai lasciate.

In un mondo pieno di inciuci ed intrallazzi l’unica che sembra rimanere sempre ferma è Taylor Swift. La cantante infatti dopo mille voci e smentite sembra essere definitivamente single, esattamente come accade da due anni a questa parte. Eppure di occasioni e di ragazzi interessanti gliene sono capitati parecchi nell’ultimo periodo, eppure lei li ha sempre rifiutati. Che sia ancora presa dall’ex Harry Styles? L’altro giorno poi si era fatta largo una notizia secondo la quale la cantante avrebbe prima iniziato ad uscire con l’attore Bradley Cooper, per poi cercare di entrare nelle grazie di Leonardo Di Caprio. Naturalmente entrambe le notizie sono state smentite, lasciando così Taylor sola e al palo, in attesa dell’uomo giusto. E pensare che lei e Harry Styles erano così carini, erano una di quelle classiche coppie che si vorrebbe durassero una vita. Ecco la nostra top 6 degli amori che credevamo sarebbero durati per sempre, e invece…

1. Taylor Swift e Harry Styles – Insieme erano splendidi e poi lei era la sua prima vera fidanzata ufficiale da quando era diventato famoso. Sulla carta erano perfetti, così come sul palco! 2. Nina Dobrev e Ian Somerhalder – Credevamo che sarebbero stati una di quelle rare coppie alle ‘E vissero felici e contenti’, peccato che poi sia arrivata una strega… 3. Miley Cyrus e Liam Hemsworth – Ci hanno fatto sognare per anni, poi lei è impazzita e lui ha (giustamente) deciso di cambiare aria. E pensare che si dovevano anche sposare… 4. Robert Pattinson e Kristen Stewart – Beh che dire, la loro era una vera favola, esattamente come quella che ci hanno raccontato in Twilight. Peccato che poi lei abbia perso la testa per un altro, altrimenti sarebbero ancora insieme! 5. Selena Gomez e Justin Bieber – Ormai si sono lasciati da un pezzo ma nonostante questo l’amore c’è ancora, quindi noi una piccola speranza per il futuro ce l’abbiamo ancora. Speriamo bene! 6. Ariana Grande e Josh Hutcherson – Saranno anche stati fidanzati per poco, ma insieme erano bellissimi!

Crediti: Youtube, Archivio web