La galassia melty
173637 giovani online

Taylor Swift: Le star che l'hanno attaccata, ma che poi hanno (incredibilmente) cambiato idea su di lei!

Non tutte le star hanno amato da subito Taylor Swift, alcune, che oggi sono sue grandi amiche, all'inizio l'hanno attaccata... ricredendosi poi!

Taylor Swift è una ragazza molto semplice e posata, sempre perfetta sul red carpet, bellissima e impeccabile. L’interprete di “Shake It Off” non a caso più di una volta ha rivelato di voler essere un modello di vita per le persone che la seguono: “Per essere un buon esempio da seguire bisogna avere una certa disciplina, è troppo facile fare i santi per poi distruggersi una volta che si è rinchiusi tra le mura della propria casa”. Proprio per questo non solo i fan, ma anche tantissimi personaggi famosi, fanno a gara per essere amiche di Taylor Swift, così bella e impeccabile, da Ed Sheeran, suo migliore amico (tanto che si vocifera persino che la sua fidanzata sia gelosa di Taylor Swift) sino a Selena Gomez, che le starebbe cercando un nuovo fidanzato insieme con l’immancabile Zedd. Nonostante ciò a volte anche i migliori amici di Taylor Swift l’hanno fatta arrabbiare, facendole perdere la pazienza nonostante sia così pacata e tranquilla. Ecco chi sono!

Lorde: Ora le due sono molto amiche, ma all’inizio della sua carriera la cantante aveva detto: “Taylor Swift è così perfetta, e così irraggiungibile, e io non credo che sia qualcosa di buono per le ragazze giovani”, una frase che di certo non sarà stata molto gradita dalla cantante! Poco dopo però Lorde ha cambiato idea, difendendo addirittura Taylor Swift dagli attacchi di Diplo. Demi Lovato: La star non ha mai avuto peli sulla lingua e qualche tempo fa aveva detto: “Non mi interessa la vita amorosa di Taylor Swift, trovo strano che le persone siano così ossessionate da quello che fa! ”. Oggi invece Demi Lovato è convinta che Taylor Swift sia un’ottima amica tanto che ha affermato che è una delle poche che in quest’ambiente è rimasta con i piedi per terra. Selena Gomez: Taylor Swift è molto amica della cantante, ma in passato le due hanno litigato spesso a causa di Justin Bieber, che la star non considerava un buon esempio per l’amica. Nonostante le due spesso si siano divise per Selena Gomez la cantante rimane sempre una grande amica. Kelly Osbourne: La star di “Fashion Police” più di una volta durante il programma ha attaccato e preso in giro Taylor Swift, ma tempo dopo le due sono diventate molto amiche, tanto che sono state immortalate mentre sfornavano dolci.

Lorde

Altri articoli su LordeTaylor Swift: “E' falsa e subdola, temo per la mia incolumità”. Le accuse shock dell'ex amicoLorde regna su Billboard come Taylor Swift!

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali