La galassia melty
Edizione Italia
48213 giovani online

Taylor Swift: Le canzoni dedicate agli ex e le loro reazioni

Nelle sue canzoni spesso Taylor Swift racconta gli amori finiti male e le esperienze personali. Ma cosa ne penseranno gli ex delle canzoni dedicate a loro? Ecco tutte le reazioni di Harry Styles e Co.

Ciò che rende speciale la musica di Taylor Swift è soprattutto la sua capacità di raccontare, attraverso le canzoni le sue emozioni, i pensieri e i sentimenti. A soli 24 anni infatti la cantante ha già vissuto una vita sentimentale abbastanza intricata e in quest’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di un triangolo amoroso con Karlie Kloss (la migliore amica), Matt Healy (il presunto nuovo flirt) e Harry Styles (il celebre ex). D’altronde Taylor Swift non ha vissuto solo grandi amori, ma anche, come ha raccontato lei stessa, tantissime delusioni e più di una volta si è ritrovata con il cuore spezzato. La sua medicina, in quei momenti, è stata la musica, e Taylor Swift ha riversato nelle canzoni i racconti, le sensazioni e i ricordi degli amori finiti. Ma cosa ne avranno pensato gli ex a cui Taylor Swift ha dedicato le sue canzoni? Scopriamo le loro reazioni da Harry Styles a Joe Jonas passando per John Mayer e Taylor Lautner: ecco cosa hanno detto!

Non potevamo che iniziare da Harry Styles, celebre ex di Taylor Swift al quale lei ha dedicato “1989”. Di fronte ai dettagli del loro amore, raccontati in una canzone, il cantante ha reagito sportivamente “Io dico spesso che noi One Direction scriviamo le canzoni partendo dalle nostre esperienze personali” ha detto Harry Styles “Quindi sarei un’ipocrita ad arrabbiarmi con lei. Inoltre Taylor è un’ottima cantante, quindi sono fortunato! ”. Altro ex famoso Jake Gyllenhaal, di cui Taylor Swift parla in “Red”, l’attore non ha mai voluto commentare quanto accaduto con la cantante, ma pare non l’abbia presa molto bene. Ha invece tante cose da dire John Mayer che dopo aver ascoltato “Dear John” ha dichiarato alla rivista Rolling Stones “E’ stato terribile e non me lo meritavo. E’ stata una cosa davvero pessima da parte sua. Penso che stia usando la musica per vendicarsi dei suoi ex”. A Joe Jonas, invece Taylor Swift ha dedicato addirittura due canzoni “Forever & Always” e “Last Kiss” che ha risposto alla cantante per le rime con una canzone, “Much Better”. In “Back to December” invece l’artista ha parlato del suo rapporto con Taylor Lautner, al quale ha chiesto scusa per come si è comportata durante la loro relazione, ma lui non ha mai risposto.

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Harry Styles o John Mayer? Meglio single!

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali