La galassia melty
Edizione Italia
107928 giovani online

Taylor Swift: Il nuovo profumo è"Incredible Things"

Un periodo decisamente impegnato per Taylor Swift, che oltre a promuovere il suo nuovo album 1989, ha anche creato anche una fragranza da lanciare sul mercato: ecco la boccetta del profumo "Incredible Things"!

Taylor Swift ci riprova: dopo aver creato ben tre fragranze , andate letteralmente a ruba tra i suoi fans, è tornata sul mercato con un nuovo profumo, "Incredible Things". L’essenza sarà un singolare intriso di petali vellutati misti a vaniglia e muschio, e si potrà acquistare esclusivamente dal 23 novembre nei negozi Myer. Bisognerà aspettare il 7 dicembre perché la nuova fragranza arrivi anche negli store David Jones: la confezione prevede una boccetta sulle tonalità del rosa, giallo e verde, mentre il numero preferito di Taylor Swift, il 13, sarà inciso sul tappo! Insomma, dopo essere stata eletta donna meglio vestita del pianeta da People, Taylor Swift approfitta del suo status di icona di moda e si lancia anche in altri settori che non siano quello musicale.

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Il messaggio a una fan su InstagramTaylor Swift: Rivelazioni shock a Rolling Stone Magazine!Taylor Swift: "Shake It Off", i video backstage divertenti!Ariana Grande vs Taylor Swift: Look all'iHeartRadio Music Festival

Impegnata nella promozione del suo imminente album 1989 (qui scoprite cosa aspettarvi), la bella Taylor sembra non avere però troppo tempo per gli amici, come fa desumere una foto postata sul suo account Instagram venerdi scorso che la ritrae insieme all’amica Lorde: “ho trovato questa e mi ha fatto ricordare quanto mi manca questa piccola festaiola. Buon venerdi a tutti” ha scritto la cantante ai suoi milioni di followers. Le due non sono nuove a queste dimostrazioni di affetto via web: lo scorso mese entrambe avevano postato un’immagine che le vedeva ai fornelli. Vista la fitta agenda delle due popstar, chissà quando potranno concedersi un po’ di tempo da trascorrere insieme!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Harry Styles arrabbiato? "Non mi abbasso al suo livello"

2 commenti
  • ChiaraTomlinson, 702 giorni fa
    Che bello!
  • Bianca87, 702 giorni fa
    Lo voglioo
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali