La galassia melty
Edizione Italia
66717 giovani online

Taylor Swift, Kylie Jenner e Hailee Steinfeld: Look da red carpet ai Billboard Music Awards 2015

La grande serata dei Billboard Music awards si è conclusa da poche ore a Las Vegas, lasciando dietro di sé vincitori e vinti, ma soprattutto look da red carpet: Taylor Swift, Kylie Jenner e Hailee Steinfeld.

Si è conclusa da poche ore la grande serata dei Billboard Music Awards 2015 tenutasi ieri 17 maggio al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Detti anche BBMA, sono considerati uno dei più importanti premi musicali statunitensi con i Grammy Awards e gli American Music Awards, sponsorizzati dalla rivista Billboard. I premi vengono consegnati annualmente dal 1989, con una interruzione dal 2007 al 2010. Come gli AMA, anche i BBMA consegnano i premi in base alle vendite degli artisti, ricavate dalle classifiche Billboard (200 e Hot 100) sul terreno nazionale, ovvero americano. Le categorie di premiazione sono numerose, da Top Artist a Top Duo/Group (quest'ultimo vinto dagli One Direction) fino a categorie più particolari come Top Social Artist. Un evento del genere prevede un red carpet all'altezza, quindi le star si sono preparate con molta attenzione al look. Vediamo nel dettaglio Taylor Swift, Kylie Jenner e Hailee Steinfeld.

Ai Billboard Music Awards 2015, la grande trionfatrice della serata è stata senza dubbio Taylor Swift. Non solo si è portata a casa il maggior numero di premi, ma ha anche festeggiato con il suo boyfriend Calvin Harris ufficializzando così la love story. Perfetta come sempre sul red carpet, ha scelto una tuta bianca glitter con scollatura e cut-outs strategici di Balmain. Attenzione al dettaglio: la pochette rigida di Eddie Parker con la scritta "Bad Blood" in riferimento alla première del suo video. Sempre Balmain, ma tutt'altro stile per Kylie Jenner, che ha sfoggiato un look piuttosto aggressive in nero e oro, che la faceva sembrare un mix tra Kendall Jenner e Kim Kardashian. Romantica con un twist moderno, invece, Hailee Steinfeld con un look fresco e originale di Givenchy. Qual è il vostro look preferito?

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift trionfa ai Billboard e presenta Bad Blood, il video con una parata di star!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali