La galassia melty
Edizione Italia
44505 giovani online

Taylor Swift: Katy Perry l'ha presa in giro al Super Bowl?

Durante l'esibizione al Super Bowl, Katy Perry sembra proprio abbia preso in giro Taylor Swift. meltyFan.it ti racconta come.

La vendetta è un piatto che va servito freddo: Katy Perry sembra averlo capito bene, ma purtroppo a farne le spese è Taylor Swift. Già da qualche tempo si parla della lite tra le due cantanti, che secondo HollywoodLife pare essere scatenata dalla gelosia della sexy brunette nei confronti del successo incredibile della biondina all American che, dopo esser stata ultra premiata per la country music, ora colleziona premi e classifiche con l'album pop "1989". Come se non bastasse, ci si era messo pure Diplo, amico (e forse qualcosa di più) della cantante, a prendere in giro Taylor Swift lanciando su Twitter una campagna per regalarle un sedere nuovo. Quella volta intervenne Lorde in sua difesa, poi di recente si è messa in mezzo anche Selena Gomez. Non dimentichiamo che le due condividono lo stesso ex fidanzato, John Mayer, il che potrebbe non essere un argomento a favore per un'amicizia sincera.

Taylor Swift, dal canto suo, ce l'ha con Katy Perry per averle "rubato" tre ballerini di fila per portarli in tour con lei. La bionda cantante è molto attaccata allo staff che viaggia con lei in tour e con cui condivide il palcoscenico, quindi ci è rimasta molto male. Ma a mettere le cose in chiaro interviene TMZ, che invece precisa che i dancers erano prima parte del team di Katy e, appena questa ha annunciato il nuovo tour, si sono licenziati dalle dipendenze di Taylor. La questione deve essere rimasta sul groppone ad entrambe e Katy è riuscita ad escogitare un modo per prendersi una piccola rivincita pubblica, proprio come aveva insinuato. Infatti, durante la spettacolare live performance al Super Bowl di ieri sera, la peperina ha fatto indossare alle ballerine un costume da bagno intero a pois di ispirazione anni Cinquanta esattamente come quelli che ama la cantante di "Shake It Off"! Certamente una provocazione molto velata, ma la frecciatina ha tutta l'aria di essere arrivata, chissà cosa risponderà Taylor...

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Sexy con Madonna agli iHeartRadio Music Awards, Calvin Harris apprezzerà?

3 commenti
  • dirianator, 564 giorni fa
    ???????????????????? ''
  • ilastyles96, 568 giorni fa
    è troppo divertente, invece! ^_^
  • cicciononno, 570 giorni fa
    E quella sarebbe una presa in giro??? Ma fatemi il piacere di non scrive cacate va che è meglio.
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali