Kanye West insulta Taylor Swift nel suo nuovo singolo "Famous"!

Kanye West insulta Taylor Swift
Ecrit par

Nel suo nuovo singolo "Famous" Kanye West ha rivolto a Taylor Swift parole davvero pesanti, ma i portavoce della popstar hanno già risposto.

Pensavate che tra Taylor Swift e Kanye West fosse tutto risolto? Forse vi sbagliavate: è ormai passato un anno dalla rappacificazione dei due artisti avvenuta ai Grammy Awards 2015, occasione in cui la coppia è apparsa in buoni rapporti tanto da farsi immortalare insieme sorridenti. Tutti però ricordano quando nel 2009, in occasione degli MTV Video Music Awards, il rapper statunitense interruppe la cerimonia di consegna del premio “Album of the year” a Taylor Swift, dichiarando che la vera vincitrice doveva essere Beyoncé. Ora i rapporti tra Kanye West e Taylor Swift sembrano essere di nuovo peggiorati a causa del testo del brano “Famous”, inserito nel nuovo album del rapper e produttore: "I feel like me and Taylor might still have sex/Why? yeah I made that b**ch famous” canta all’inizio del brano Kanye West, ovvero “Sento che io e Taylor potremmo fare sesso/Perchè? yeah ho reso famosa quella p******”. Parole pesanti che hanno fatto infuriare Tay.

Secondo quanto dichiarato da un portavoce di Taylor Swift, Kanye West avrebbe chiesto alla popstar di promuovere il suo nuovo brano “Kanye non ha chiesto nessuna approvazione, si è limitato a chiedere di promuovere il singolo “Famous” attraverso il suo account Twitter. Lei ha rifiutato e lo ha avvertito sul rilasciare una canzone con un messaggio misogino così forte”. C’è di più: Taylor Swift (sfida le altre star in una gara che coinvolge i fandom) non sarebbe stata a conoscenza del verso “ho reso famosa quella p*****”, secondo le parole del suo portavoce. Ora si attende una risposta ufficiale di Tay.

Crediti: Youtube, Archivio web