Taylor Swift, Justin Bieber, Robert Pattinson, Lucy Hale: Le coppie che potrebbero tornare insieme nel 2015!

Taylor Swift, Justin Bieber, Robert Pattinson, Lucy Hale: le coppie che potrebbero tornare insieme nel 2015!
Ecrit par

Alcune fra le coppie più amate, separate da tempo, nell’inizio del 2015 sembrano essersi riavvicinate. Gli indizi per un ritorno ci sono tutti e forse…

Il 2015 è iniziato da appena un mese e il mondo del gossip si è già scatenato fra amori appena nati, amori finiti e quelli che potrebbero iniziare in questo nuovo anno. Sono molti infatti i fan che sognano il ritorno di alcune coppie famose, che hanno fatto sognare milioni di persone con il loro amore romantico e passionale. Non solo Robert Pattinson e Kristen Stewart (che molti considerano meglio di FKA Twigs), ma anche Justin Bieber e Selena Gomez, nonostante quest’ultima ora stia con il dj Zedd. Se siete dei fan, e sognate un ritorno di queste coppie, forse nel 2015 ci potrebbero essere buone notizie per voi, soprattutto dopo che a Gennaio si sono verificati alcuni eventi.

Sono diverse infatti che coppie che, in questo 2015, potrebbero riunirsi nuovamente, gli indizi ci sono tutti… Si parte da Robert Pattinson e Kristen Stewart: secondo gli ultimi gossip l’attore di Twilight non avrebbe affatto dimenticato l’ex fidanzata, nonostante ora stia con FKA Twigs. Quando quest’ultima ha velatamente preso in giro Kristen Stewart infatti, Robert Pattinson pare si sia molto arrabbiato. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma anche per due coppie che, dopo litigi e lontananza, in questo mese si sono incontrati. Si tratta di Selena Gomez e Justin Bieber e di Taylor Swift ed Harry Styles: i primi si sono rivisti per una cena al ristorante e si vocifera che Selena Gomez, nonostante tenti di reprimere i suoi sentimenti, è ancora innamorata di Justin Bieber. Taylor Swift ed Harry Styles invece si sono incontrati in un party di compleanno e, dopo l’iniziale freddezza, sembrano aver riallacciato i rapporti e forse…Potrebbe esserci un gradito ritorno anche fra Austin Mahone e Camila Cabello, i due, dopo la fine della storia, ora sono amici, ma, vedendoli insieme pare che fra loro ci sia ancora molto feeling! Infine potrebbe esserci un ritorno di fiamma anche per due star di “Pretty Little Liars”: Ashley Benson infatti, da poco single, potrebbe ritornare con il suo ex Ryan Good, con cui si è ripresa e lasciata diverse volte. Infine in molti sperano di vedere di nuovo insieme Lucy Hale e David Henrie, i due erano davvero teneri in coppia e sono sempre rimasti in buoni rapporti, sostenendosi a vicenda, tanto che più di una volta sono stati avvistati insieme.

Crediti: Archivi web, Youtube