Taylor Swift in ospedale con i suoi fan meno fortunati (VIDEO)

Il grande cuore di Taylor
Ecrit par

Taylor Swift ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore e di voler bene a tutti i suoi fan. Ecco cosa ha fatto questa volta la star per loro.

Da sempre sappiamo quanto Taylor Swift adori i suoi fan e cerchi sempre di trascorrere più tempo possibile con loro e di certo non è nemmeno una novità il fatto di scoprire che la star ha anche un grande cuore come ha dimostrato più volte compiendo dei gesti davvero speciale per i meno fortunati. Se in passato la ragazza ha fatto diverse donazioni agli ospedali o agli swifties meno fortunati, questa volta ha deciso di andare a visitare alcuni bambini malati in un ospedale australiano. Come sappiamo, infatti, Taytay si trova in questo momento in vacanza sulla Gold Coast con il nuovo fidanzato Tom Hiddleston. Proprio in occasione di questa vacanza alcuni pazienti del Lady Cilento Children’s Hospital hanno potuto incontrarla.

Slater Walker, per esempio, ha deciso di cantare con lei la sua canzone preferita “Shake It Off”; la madre del piccolo, operato ad un tumore al cervello ha commentato così l’incontro: “Taylor mi ha detto che ha trovato mio figlio adorabile. Lei è stata molto gentile, gli sorrideva, gli ha battuto il cinque. E’ stata amichevole, ma con i piedi per terra”. Come riportato da Telegraph, anche Bella Harry ha ricevuto la visita di Tay proprio mentre stava facendo una trasfusione di sangue: le due hanno trascorso venti minuti insieme, la star le ha firmato il suo cuscino e insieme hanno scattato numerosi selfie e hanno fatto quale video. Una star milionaria e viziata forse, ma Taylor Swift ha dimostrato anche di essere una persona molto generosa e sensibile.

Crediti: Archivio web