La galassia melty
Edizione Italia
53793 giovani online

Taylor Swift: Il più grande sogno ed il peggiore incubo degli uomini

Ormai legata da diversi mesi al dj Calvin Harris, Taylor Swift racconta di quando è stata accusata di essere l'incubo degli uomini.

L'incubo degli uomini

La storia d'amore con Calvin Harris è andata a gonfie vele per molto tempo e anche ora non sembrano esserci evidenti segnali di crisi, eppure c'è già chi sospetta che la fine della coppia sia vicina a causa della distanza. Taylor Swift è infatti talmente impegnata con il tour da rimanere lontana dal fidanzato anche per settimane intere e, l'esempio di Perrie Edwards e Zayn Malik, così come quello di Austin Mahone e e Becky G, ci hanno insegnato che la distanza spesso può essere fatale per le relazioni amorose. Fortunatamente, per Calvin ma non per noi fan, Tay ha recentemente dicharato di volersi prendere una piccola pausa alla fine del 1989 Tour e forse quello potrebbe essere il momento buono per loro per riavvicinarsi e fare progetti per il futuro. Ad ogni modo, come dice GQ sulla copertina dedicata alla pop star, "Taylor Swift domina il mondo", quindi come può non risolvere anche questa piccola crisi con il fidanzato? Eppure ci sono stati tempi durante i quali la cantante è stata accusata di essere un pericolo per gli uomini. Perché?

taylor swift, paparazzi, selena gomez, karlie kloss, harry styles, foto, trucco, selfie, gambero, 1989 blank space pazza psicopatica vendicatica
L'incubo degli uomini

Come raccontato da People, il testo ed il video di "Blank Space" sono stati ispirati dall'immagine che le riviste di gossip davano di Taylor ,"una descrizione completamente opposta alla mia vera vita" come la stessa cantante ha precisato. "Dal 2012 al 2013 sono uscita con due persone e tutti hanno iniziato a dire che scrivevo canzoni solo per vendicarmi degli uomini, che li odiavo e che dovevo stare lontana dai ragazzi delle mie amiche. Ho trovato questi commenti eccessivi e all'inizio mi hanno fatto male, ma poi ho provato a vederne il lato comico e ho deciso di scrivere la canzone Blank Space sull'immagine che i giornali davano di me". Ecco che così è nata la protagonista del singolo, un incubo travestito da sogno ad occhi aperti, che Tay ha voluto rappresentare comicamente: "Sai, posso prendermi questo ragazzo. Sono come un incubo e gli lancio addosso di tutto, proprio come in un dramma, e così lui scappa, ma poi si accorge che non può fare a meno di me e quindi torna, ma ecco che io di nuovo lo faccio scappare".

taylor swift calvin harris gossip pazza vendicativa blank space uomini fidanzata critiche
L'incubo degli uomini

Il ritratto di una donna sentimentalmente fragile e imprevedibile... un casino insomma! "Nel video la ragazza vive in un palazzo con pavimenti in marmo, indossa abiti firmati anche in casa, sceglie un look animalier, è quasi pazza". La reazione dei fan? "Metà hanno capito che si trattava di uno scherzo, altri hanno pensato veramente che io sia una psicopatica vendicativa". In fondo, però, che importa visto che Tay sa bene che si è trattato di un gioco e che la canzone è rimasta al primo posto delle classifiche per nove settimane?

Crediti: Archivio web

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e Ariana Grande: Svelato il grande segreto del loro successo!

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali