La galassia melty
131355 giovani online

Taylor Swift: Il nuovo album 1989 non parlerà di cuori spezzati!

Taylor Swift ha svelato alcuni particolari del nuovo album "1989" in uscita il prossimo 27 ottobre: dopo averlo descritto come "pop e anni '80", la cantante assicura che non parlerà di cuori spezzati. Scopri tutto su meltyfan.it!

Tempo di grandi cambiamenti per Taylor Swift: dopo aver svelato il video "Shake it off" e dopo aver annunciato l'uscita del nuovo album "1989" prevista per il 27 ottobre, la cantante statunitense ha svelato alcuni particolari del quinto lavoro in studio. Già dal primo estratto trovano conferma le parole della popstar, che ha descritto l'album come "pop e anni '80", insomma molto diverso dalle sonorità country-rock a cui ci aveva abituato con i lavori precedenti. In un'intervista a Fusion, Taylor Swift ha dichiarato che il prossimo album sarà molto diverso da "Red", il quarto lavoro in studio uscito nel 2012 "Red è stato un album devastante. Era incentrato sul cuore spezzato dopo un'intensa relazione. 1989 parla della fase successiva, ovvero quella in cui ti rimetti in sesto e sei ok". Niente più riferimenti a Harry Styles quindi? Dopo la rottura con il cantante degli One Direction Taylor Swift, ospite ai prossimi MTV VMA 2014 non ha più frequentato nessuno, ed è la stessa cantante a svelare i suoi progetti futuri "Ora voglio solo stare con i miei amici, fare musica e fare tanti concerti. Voglio viaggiare per il mondo e definire la mia vita secondo i miei piani. Questa sono le mie priorità adesso, e sono molto diverse da quelle di due anni fa". Noi non vediamo l'ora di ascoltare l'album di questa nuova Taylor Swift!

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Look retrò, Style to Steal!Taylor Swift: "Sono un'esperta di problemi con i ragazzi"(video)Taylor Swift: Nuovo album, altri indizi sui social!Teen Choice Awards 2014: Taylor Swift regina del country!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: "Shake it off", ancora un record!

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali