La galassia melty
Edizione Italia
43236 giovani online

Taylor Swift: Il gesto di Calvin Harris che fa scomparire Harry Styles

Taylor Swift rimane a bocca aperta grazie allo splendido gesto di Calvin Harris, che fa scomparire il fantasma di Harry Styles.

Taylor Swift sembra aver finalmente trovato la pace e la stabilità in amore dopo anni e anni di infinite pene e grandi delusioni. Calvin Harris è piombato come un fulmine a ciel sereno nella sua vita, portando una ventata di freschezza e novità nelle giornate della cantante che, da due anni a questa parte, sembrava essere sempre più ossessionata dall’ex Harry Styles. La coppia infatti ha avuto una breve relazione ormai tantissimo tempo fa ma questo non aveva impedito a Taylor di continuare a pensare al cantante degli One Direction, al quale sembrava essere sempre più legata e devota.L’arrivo di Calvin però ha stravolto tutto, spazzando via in un secondo il ricordo di Harry; il dj scozzese sembra essere davvero perfetto per una ragazza piena di bisogni ed esigenze come la Swift, perennemente alla ricerca di attenzioni e conferme che, fino ad ora, Harris non le fa mai mancare.

Pochi giorni fa il ragazzo ha voluto fare una splendida sorpresa alla fidanzata, organizzando un barbecue vegano a casa sua dove ha invitato tutti gli amici della compagna (a incominciare da Lorde e Ellie Goulding, sue grandissime amiche): “Ha progettato tutto nella notte, preparando di persona a tutto il menù” ha raccontato un’insider alla rivista DailyMail: “C’erano piatti senza carne visto che molti presenti erano vegetariani o vegani. E’ stata una bella serata”. Sembra proprio che gli amici della Swift approvino appieno questa nuova coppia, accettando fin dal primo momento Calvin Harris, entrato immediatamente nelle loro grazie. A quanto pare Taylor è sulla buona strada per realizzare quella famosa ‘famigliola felice’ di cui ha tanto parlato in passato; chissà se il dj dal muscolo guizzante e la mascella prominente è davvero l’uomo della sua vita…

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e Calvin Harris: Selena Gomez preoccupata per la relazione

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali