La galassia melty
129708 giovani online

Taylor Swift: Look, la borsa fetish Dolce&Gabbana

Taylor Swift è una vera icona di stile: la sua nuova ossessione fashion è una borsa di Dolce&Gabbana che la cantante abbina a qualsiasi outfit. Guarda le foto su melty.it.

Taylor Swift

Taylor Swift si è trasformata da giovanissima cantante country in una vera e propria icona di stile. L'artista è sempre impeccabile: che si tratti di un gala, di una premiazione o di una semplice uscita tra amiche, Taylor sembra essere immune ai passi falsi. Dall'alto del suo metro e (quasi) ottanta e della sua figura esile, la Swift può permettersi di indossare qualsiasi cosa. Non disdegnando gonne corte, short e scollature generose, Taylor Swift riesce sempre a mantenere la sua eleganza senza mai cadere nell'eccesso, cosa che molto spesso capita ad altre fashion addicted come lei: basti pensare ai look spesso disastrosi e volgari di Rihanna o Miley Cyrus. L'artista americana prende le distanze dalla maggioranza delle sue colleghe pop star: invece di far parlare di sé per i suoi eccessi come Riri o Miley o per le sue pene d'amore come la sua ex-amica Selena Gomez, sempre in crisi con Justin Bieber (che ha flirtato con Kylie Jenner). Taylor Swift preferisce interagire con i suoi fan, come quando è arrivata a sorpresa alla festa di addio al nubilato di una sua ammiratrice, o fare visita agli ospedali.Taylor Swift: Sorpresa di matrimonio ad una fan

Una ragazza dal cuore d'oro con il pallino della moda. La nuova ossessione fashion di Taylor Swift è la borsa "Agata" di Dolce&Gabbanà, dal prezzo rigorosamente a tre zeri. La cantante sfoggia il suo nuovo accessorio preferito con ogni tipo di outfit, dai jeans ai vestitini classici passando per gli shorts stracciati. Chissà se l'artista sia venuta a conoscenza delle disavventure giudiziarie dei proprietari del marchio Domenico Dolce e Stefano Gabbana, appena condannati ad un anno e mezzo di reclusione per evasione fiscale. Taylor Swift è stata avvistata con la borsa per la prima volta a New York, e da allora non l'ha mai più lasciata. Nelle foto, la cantante ha abbinato la borsetta nera in pelle (dal taglio molto classico) con vestitini e jeans dai colori caldi come bordeaux o blu notte, alternando senza problemi lo stile vintage e lo sportivo. Che dire: Taylor Swift si aggiudica il primo posto di pop star meglio vestita!

I knew you were trouble
Crediti: getty images

Taylor Swift

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali