La galassia melty
Edizione Italia
127035 giovani online

Taylor Swift, Harry Styles, Selena Gomez e Ariana Grande hanno un’ossessione in comune. Quale? (foto)

Molti personaggi dello spettacolo sembrano avere una fissazione in comune dalla quale non riescono proprio a liberarsi, anche Louis Tomlinson, Justin Bieber e Luke Hemmings ne sono dipendenti. Di cosa si tratterà?

Non si può certo negare che il 2014 sia stato l’anno di Taylor Swift che, in soli 12 mesi, è riuscita ad accaparrarsi qualsiasi premio o riconoscimento esistente sulla terra. Ma come farà a trasformare in oro tutto quello che tocca? A spiegare il segreto del suo successo è stata la stessa cantante, che ha rivelato la sua ‘ricetta segreta’ per vivere sempre al top: “Ho scoperto che il numero 13 mi porta fortuna, infatti non appena arrivo ad un evento e c’è il 13 di mezzo so già che tutto andrà a gonfie vele”. Certo che se bastasse davvero così poco per essere famose, ricche e bellissime noi ci metteremmo la firma! Vista l’annata di successi e grandi incassi la Swift ha pensato bene di darsi una botta di vita proprio all’ultimo secondo, regalandosi per Natale uno splendido pianoforte appartenuto all’attrice Barbara Stanwyck e pagato ben 20mila dollari. Cifra astronomica per noi comuni mortali, ma per una ragazza che guadagna soldi a palate questa deve essere considerata una spesuccia da nulla…beata lei!

Oggi però veniamo a sapere una nuova curiosità che riguarda non solo la biondissima cantante country, ma anche un sacco di altre numerose star. Taylor Swift, Harry Styles, Selena Gomez e Ariana Grande ne sono praticamente dipendenti, mentre Zayn Malik, Louis Tomlinson, Justin Bieber e Luke Hemmings non possono proprio iniziare la giornata se non se li trovano tra le mani ( si salvi chi può, potrebbero dare di matto! ). Di cosa stiamo parlando? Ma dei cereali ovviamente! Sembra proprio che i fiocchi d’avena siano la colazione perfetta di tutte le teen star del globo; pare infatti che nel breve periodo in cui si sono frequentati Taylor Swift e Harry Styles ne avessero sempre una grandissima scorta non solo in casa, ma anche negli alberghi in cui alloggiavano. Ma quante confezioni riusciranno a mangiarne in un giorno solo? !

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Harry Styles addio, flirt su Twitter con Michael Clifford

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali