La galassia melty
Edizione Italia
92043 giovani online

Taylor Swift: Harry Styles protagonista di "Out Of The Woods"

Dopo "Shake it Off", sarà "Out Of The Woods" il nuovo singolo di Taylor Swift estratto dall'album "1989": il brano è dedicato ad Harry Styles degli One Direction!

Taylor Swift, 1989

Taylor Swift ha deciso di dedicare il nuovo singolo, il secondo estratto da "1989" dopo "Shake It Off", al suo ex fidanzato Harry Styles degli One Direction. Il brano, che si intitola "Out Of The Woods", parla, come ha dichiarato Taylor durante un'intervista concessa a Rolling Stone qualche settimana fa, di "un ex ragazzo con il quale è accaduto un incidente su una motoslitta abbastanza grave. Mi sono vista la vita passare davanti agli occhi, ma alla fine non ero ferita, o almeno, non quanto lui! ". Gli Haylor ricorderanno sicuramente la vacanza in montagna della coppia, e poi la foto pubblicata dal cantante con un grande cerotto sul mento! Il brano uscirà il prossimo 14 ottobre come rivelato dalla stessa Taylor Swift su Instagram. Come reagirà Harry Styles, ma soprattutto le Directioner? Intanto, se ancora non lo avete fatto, leggete le rivelazioni fatte da Taylor Swift alle Swifties su Harry Styles, durante l'invito ad alcune fan a casa sua per ascoltare il nuovo album "1989"!

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: 1989, cosa aspettarsi dal nuovo albumTaylor Swift: Harry Styles o John Mayer? Meglio single!

Crediti: Uppa / Visual Press Agency

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Harry Styles la cancella dal suo passato. Ecco come!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali