La galassia melty
Edizione Italia
60039 giovani online

Taylor Swift: Harry Styles o Calvin Harris, con chi è più glamour?

Taylor Swift mano nella mano con Calvin Harris come lo era con Harry Styles, ma dal 2012 a oggi molte cose sembrano esser cambiate per lei. Tutti i dettagli qui.

Taylor Swift in coppia con Calvin Harris, dopo Harry Styles. Nonostante i vari flirt che le sono stati affibbiati, dopo la storia con il cantante dei One Direction, per la bionda della Pennsylvania sembrava non esserci altro che gatti nel suo destino. Con la fama che si è creata di inserire le sue esperienze personali nei testi delle sue canzoni, Taylor era consapevole della difficoltà di trovare un uomo che avesse il coraggio di rischiare e aveva deciso di rinunciarvi per i prossimi 5 anni. Del resto, solo nell'ultimo video "Style" i riferimenti alla sua storia con il capellone degli One Direction sono evidenti. Alta, bella e dal cuore grande così, in molti si chiedono dove fosse il problema con lei. Eppure, l'interprete di "1989" è una persona speciale con tante amicizie e tanta cura per i suoi Swifties. Ma sembra proprio che la sua BFF Selena Gomez che frequenta il dj Zedd sia riuscita a trovarle il compagno giusto. Come altre star che hanno avuto una storia con un dj, anche Taylor Swift si è lanciata su Calvin Harris.

Taylor Swift con Calvin Harris sembra la scelta giusta - qui ci sono 5 ragioni per cui sono una coppia perfetta! Dall'inverno 2012 quando gli Haylor, ovvero Taylor Swift e Harry Styles, erano su tutti i giornali sembra esser passato un secolo. Cappellini di lana e maglioncini girlsh per la love story adolescenziale, che l'ha tanto colpita. Un look da coppia decisamente adorabile e tenero, quasi a rispecchiare la loro relazione. Mentre, a colpo d'occhio si vede subito la direzione che ha preso l'amicizia con il dj Calvin Harris - decisamente più rock'n'roll. Il biondo scozzese ha ben 5 anni in più di Taylor, la stessa differenza di anni che ha lei con Harry Styles, classe 1994. Una maturità che si proietta anche sul look della coppia fatto di giubbotti di pelle, colori scuri, addirittura pizzo sexy per la biondina. Nel caso sfortunato la loro storia non dovesse andare bene, di certo Taylor ci guadagna a livello di immagine!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftOne Direction vs Taylor Swift: "Four" supererà "1989"?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali