La galassia melty
Edizione Italia
79002 giovani online

Taylor Swift, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Selena Gomez, Justin Bieber: Momenti imbarazzanti!

Nemmeno le celebrità sono immuni alle gaffe, ecco i momenti più imbarazzanti sul palco di Taylor Swift, Selena Gomez, Demi Lovato e dei One Direction!

Ormai lo sappiamo, le star sono delle persone come noi! E per dimostrarlo basta scavare un po’ nel loro passato (nemmeno troppo! ) per trovare qualche momento imbarazzante, i peggiori? Quelli accaduti sul palco dove, fra le grida dei fan e le canzoni, in molti si sono ritrovati a fare qualche gaffe. Da Demi Lovato, che ha inaugurato su Twitter il #NoMakeupMonday, a Taylor Swift, incoronata come la star più potente degli ultimi anni, passando per Zayn Malik, Louis Tomlinson, Selena Gomez ed Harry Styles. Ecco tutti i loro momenti più imbarazzanti sul palco, per una classifica tutta da ridere!

Iniziamo dai mitici One Direction e dai loro momenti più imbarazzanti sul palco. Molto divertente la gaffe di Zayn Malik che, durante un concerto ha gridato dal palco “Ciao Manchester”, sbagliando completamente visto che si trovava ad Edimburgo. Problemi anche per Louis Tomlinson che ha dimenticato il testo di una canzone mentre era sul palco, fortunatamente il cantante è stato aiutato dagli altri One Direction e alla fine la situazione si è risolta. D’altronde sono cose che possono capitare, come può succedere anche di cadere, cosa che è accaduta al povero Harry Styles, caduto sul palco durante un concerto. Non è da meno Justin Bieber che invece sul palco ci ha addirittura vomitato, forse a causa di un pasto troppo abbondante fatto poco prima di esibirsi. E le donne? Anche loro hanno avuto i loro problemi sul palco. Prima di tutto Demi Lovato che durante una performance ha finito per staccarsi alcune extension, rimaste incastrate fra le dita. Vita dura pure per Selena Gomez, protagonista di un’uscita un po’ colorita sul palco quando credeva che il microfono fosse spento. Infine troviamo Taylor Swift a cui una folata di vento ha alzato il vestito proprio quando si trovava sul palco, mostrando al pubblico intero le sue mutande!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift minacciata di morte: Teme per la sua incolumità? La sconvolgente notizia

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali