La galassia melty
Edizione Italia
45675 giovani online

Taylor Swift, Harry Styles, Justin Bieber, Selena Gomez - Le cadute più divertenti (video)

Cadere sul palco davanti a migliaia di occhi puntati fissi su di te non è mai bello, lo sanno bene Taylor Swift, Demi Lovato, Liam Payne e molti altri!

Quando ci si dimena sul palco alle prese con balletti o piccoli passi di danza è facile cadere, inciampare o scivolare. Lo sa bene Taylor Swift che la notte di capodanno, nel backstage, è ruzzolata giù dalle scale davanti a migliaia di fan. L’imbarazzo per lei deve essere stato tremendo ma per fortuna la ragazza ha mantenuto la calma e il sangue freddo necessari per rialzarsi e fare finta che nulla fosse accaduto. Una vera reginetta del self control! Per fortuna di Taylor la goffaggine non è tra le sue caratteristiche principali, anche se bisogna ammettere che i suoi fans la adorano proprio per quell’aria da diva irraggiungibile ma della porta accanto, di quelle che vivono in case mastodontiche a 52 piani ma che si divertono a passare il tempo pulendo con l’aspirapolvere o sfornando biscottini per il vicinato. Ed in effetti la Swift è proprio così, infatti non è un caso che la sua casa si trasformi spesso in una ‘mini pasticceria’ dove il profumo di burro e cannella aleggia un giorno sì e un giorno no in tutte le stanze mentre la frolla cuoce in forno, preparata dalle sapienti manine della cantante. Taylor comunque si può consolare molto facilmente per la sua caduta, la ragazza infatti è in ottima compagnia; sono molte infatti le celebrity che sono stramazzate a terra sul palco.

1. Harry Styles – In questo caso la colpa non è sua, ma di quella buontempona che gli ha lanciato una scarpa colpendolo nelle parti basse e facendolo così crollare a terra, dolorante e impietrito. Una scena davvero impagabile! 2. Jennifer Lawrence – Cadere sul palco è già di per sé imbarazzante, se poi lo si fa in diretta mondiale mentre si sta andando a ritirare un Oscar la figuraccia è davvero colossale. 3. Taylor Swift – La sua caduta, la sera di capodanno, va celebrata sia per la grazia con la quale si rialza la Swift, sia perché è un incentivo ad affrontare con positività l’arrivo del nuovo anno (nonostante sia iniziato…con il piede sbagliato! ). 4. Selena Gomez – Finge noncuranza e, dopo essersi sfracellata a terra davanti ai fans, si rialza rimanendo ‘inginocchiata’ e tendendo le mani verso il pubblico. Un vero genio! 5. Justin Bieber – Non solo inciampa, ma perde pure la scarpa! 6. Liam Payne – La sua scivolata è qualcosa di esilarante, neanche a farla apposta sarebbe venuta così bene! 7. Demi Lovato - E' una vera esperta in materia, infatti il web è pieno di suoi video in cui si sfracella a terra duranti i vari live. Ormai è diventata una campionessa nel rialzarsi in grande stile!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift, compleanno: Selena Gomez le dedica la manicure!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali