La galassia melty
Edizione Italia
38853 giovani online

Taylor Swift: Harry Styles e Miley Cyrus tremano, ecco il suo piano

Secondo gli ultimi gossip Taylor Swift avrebbe intenzione di sparare a zero sui suoi nemici e di farlo nientemeno che in tv. Ecco chi sta già tremando di paura!

Taylor Swift contro tutti!

Continua a far discutere l’ultima puntata del “Saturday Night Live” dove Miley Cyrus, ospite del programma, ha scatenato un vespaio di polemiche a causa del suo monologo e di alcune scenette andate in onda. La cantante di “Wrecking Ball” infatti avrebbe preso in giro Ariana Grande con alcune battute e avrebbe addirittura organizzato insieme agli autori uno sketch in cui viene criticata la famosa “squad” di Taylor Swift (in cui perfino Austin Mahone vorrebbe entrare!). Secondo gli ultimi gossip l’interprete di “Shake It Off” potrebbe rispondere presto alle prese in giro proprio durante una puntata del “Saturday Night Live”. Alcune fonti infatti hanno riferito che sarebbe proprio lei la prossima ospite del programma in cui può accadere davvero di tutto e l’ironia è pane quotidiano.

A rivelarlo in particolare è “HollywoodLife”, secondo cui Taylor Swift avrebbe intenzione di partecipare ad una puntata del programma per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rispondere ai suoi nemici. Se davvero la notizia fosse vera ci sarebbe da ridere, visto che proprio ieri il “National Enquirer” ha parlato dell’esistenza di un famigerato “libro nero” in cui Taylor Swift avrebbe scritto i nomi di tutti i suoi nemici e delle persone che non sopporta. Fra i nomi citati ci sarebbe quello di Justin Bieber, Harry Styles e ovviamente Miley Cyrus e Zayn Malik! Tutti personaggi che potrebbero finire nel mirino di Taylor Swift nella puntata di “Saturday Night Live” che la vedrebbe protagonista. Staremo a vedere cosa succederà e se davvero Taylor Swift, stanca delle critiche, scenderà in campo con la sua “squad” nel programma più seguito d’America per “cantargliela” ai suoi nemici. Che paura!

Crediti: Archivi web, YouTube

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e Calvin Harris non si sposano più!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali