La galassia melty
Edizione Italia
36738 giovani online

Taylor Swift ed Harry Styles: After Romeo si finge la cantante!

Il passato delle star può tornare da un momento all'altro, sopratutto quando si tratta di uno scherzo! Il gruppo After Romeo si è finto Taylor Swift, contattando Harry Styles!

Harry Styles: Lo scherzo telefonico!

Taylor Swift e le storie di cuori spezzati fanno ormai parte del passato, un po' come la sua breve relazione con Harry Styles! Nonostante i due cantanti si siano frequentati per solo qualche mese, i fan e lo showbiz sono rimasti particolarmente colpiti dalla loro rottura, e da tutti i presunti motivi che i mass media hanno tirato fuori in merito. Sono passati più di due anni dalla fine della liaison, ma quando si tratta di fare uno scherzo, rievocare il passato è più semplice di quanto si immagini...sopratutto per il gruppo After Romeo! Cos'avranno combinato questa volta?

I giovani si sono filmati, pubblicando poi il video su Youtube, mentre facevano uno scherzo telefonico a Harry Styles, facendosi passare per Taylor Swift! Ma non solo, perché il gruppo ha inscenato anche la chiamata dei genitori al cantante: la star dei One Direction non sembra affatto aver reagito male, sopratutto perché le voci dei ragazzi erano palesemente maschili! Forse, dopo le fatiche del Where We Are Tour in giro per l'America, il cantante si sarà fatto solo qualche risata in compagnia di tutto il gruppo: voi come avreste preso questo scherzo?

Crediti: getty images, Upi / Visual Press Agency

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles è gay? Nuovo indizio a favore delle Larry ShippersHarry Styles: Reggiseno in testa al Where We Are Tour!Harry Styles, Selena Gomez, Demi Lovato: Tatuaggi e piercing, la versione punk!

2 commenti
  • aledirectioner, 662 giorni fa
    ahahahhahahahaha troppo divertente
  • Bianca87, 662 giorni fa
    Ahahahah
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali