La galassia melty
184509 giovani online

Taylor Swift ha aperto i Grammy 2016: Ecco la sua straordinaria esibizione (Video)

Pelle d'oca fin dall'apertura dei Grammy con Taylor Swift
Ecrit par

Taylor Swift è stata la grande protagonista dei Grammy Awards dove, oltre ad essersi portata a casa diversi premi, si è esibita anche in apertura alla cerimonia. Ecco la sua performance!

Da giorni ormai non si faceva altro che parlare dei Grammy Awards, gli oscar della musica, la cerimonia alla quale tutti i musicisti sperano anche solo di poter assistere. Grande protagonista della serata è stata ovviamente Taylor Swift, nominata in ben sette categorie e al centro dei gossip nei giorni scorsi per la disputa con Kanye West il quale, nella sua ultima canzone “Famous” ha dichiarato che la cantante dovrebbe andare a letto con lui perché è proprio grazie a lui che è diventata così famosa. Fino ad ora non c’era stato altro che silenzio stampa da parte della pop star, la quale ha preferito rilassarsi e trascorrere la serata di San Valentino in compagnia del fidanzato Calvin Harris, che ha organizzato una cena tranquilla in modo da non far stressare Tay, già sotto pressione per i Grammy. Arrivata sul red carpet, ieri sera, la star ha lasciato tutti subito a bocca aperta con il suo look decisamente pop, ma è soprattutto quando è salita sul palcoscenico per la sua performance d’apertura che ha affascinato tutti.

Taylor Swift, infatti, ha aperto la cerimonia dei Grammy Awards 2016 con una meravigliosa esibizione. Avvolta in una sensuale tuta nera di paillettese e con un nuovo taglio di capelli, più corto del solito, la pop star ha cantato il suo ultimo singolo “Out Of The Woods” in una scenografia scura, quasi inquietante. Una performance divina, senza errori, che ha permesso a Tay di dimostrare fin da subito le sue straordinarie doti vocali, e con la quale è sembrato che volesse gridare al mondo che i premi se li sarebbe meritati tutti e sette. A sostenere la cantante, dal backstage, la sua migliore amica Selena Gomez. Chissà invece cosa avrà pensato da casa Harry Styles visto che si dice che la canzone sia dedicata a lui! Ecco il video dell’esibizione da pelle d’oca di Tay!

Crediti: Youtube, Archivio Web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali