La galassia melty
Edizione Italia
44073 giovani online

Taylor Swift ha ammesso che "Out In The Woods" è per Harry Styles? (VIDEO)

Una canzone per Harry
Ecrit par

In attesa dei Grammy Awards, Taylor Swift ci ha regalato la versione acustica di “Out Of The Woods” e ha rivelato di chi e di cosa tratta la canzone. C’è lo zampino di Harry Styles?

Il prossimo 15 febbraio si terranno gli attesissimi Grammy Awards 2016, un evento fondamentale per gli artisti che attendono così di scoprire se sono stati loro a segnare maggiormente il panorama musicale dell’ultimo anno. In attesa di scoprire quali premi riceverà, Taylor Swift, la quale ha ricevuto ben sette candidature, ha regalato al pubblico presente al Grammy Museum, la versione acustica di alcune sue canzoni, spiegandone prima il significato e l’importanza che hanno per lei. Così, se per “Blank Space” ha parlato divertita dell’ispirazione avuta grazie alla sua terribile fama da “mangia-uomini”, per quanto riguarda il suo ultimo singolo “Out Of The Woods” ha rivelato a quale parte della sua vita si riferisce, ed è impossibile non pensare a Harry Styles. I riferimenti al cantante nel videoclip, rilasciato solo qualche girono fa, erano già moltissimi, dall’abito azzurro indossato nel giorno del loro addio, alla collana con l’aeroplano di carta spesso indossata da lui, ma ora la star ha voluto dichiarare esplicitamente il tema della canzone. Scopri cosa ha detto!

Prima di iniziare con la sua straordinaria esibizione acustica, accompagnata solo da un pianoforte, Taylor ha rivelato: “Voglio cantarvi una canzone che racconta una mia vecchia storia d’amore. La sensazione principale che provavo in quella relazione era l’ansia perché si trattava di una storia fragile tanto che pensavo sempre a quale sarebbe stata la prossima cosa che sarebbe andata male, che ci avrebbe allontanati, quanto tempo sarebbe passato prima che tutto si trasformasse in un gran casino e ci saremmo lasciati: un mese, tre giorni? Io credo nelle relazioni che sono stabili e sane, ma non è sempre quello che viviamo. Questo, però, non significa che non possa essere altrettanto speciale e straordinario avere una relazione fragile e significativa”. Come non pensare ancora una volta a Harry, del quale Tay è stata follemente innamorata, ma con la quale ha avuto una storia intensa si, ma breve e tormentata?

Crediti: Archivio Web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali