La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Taylor Swift: Grammy 2015, scatenata tra il pubblico e felice per Sam Smith

Non si è esibita e purtroppo non ha vinto nessun premio, ma Taylor Swift è riuscita ugualmente a catturare l’attenzione ai Grammy Awards 2015: guardala scatenata tra il pubblico e felice per Sam Smith!

Serata di luci e ombre per Taylor Swift ai Grammy Awards 2015: domenica 8 febbraio allo Staples Center di Los Angeles sono andati in scena i premi più rilevanti della musica internazionale. Il vero protagonista della serata è stato il giovane Sam Smith, cantautore britannico classe 1992 che ha trionfato in ben quattro categorie. “A secco” invece Taylor Swift, in lizza per i tre premi “Record of the year”, “Song of the year” e “Best Pop Solo Performance” con “Shake it off”. Eppure Taylor giocava in casa: statunistense di nascita la cantante si è già aggiudicata sette Grammy in carriera, ma niente paura perché potrà rifarsi nell’edizione 2016. L’ultimo album di Taylor Swift “1989” è stato pubblicato dopo il termine massimo per partecipare ai Grammy 2015, ma potrà farlo in quelli del prossimo anno. Nonostante non abbia vinto nessun grammofono d’oro, Taylor Swift è riuscita però ugualmente ad attirare l’attenzione….

Vi ricordate le dichiarazioni della popstar solo pochi giorni prima dei Grammy? "Sono davvero felice di essere stata nominata in tre categorie quest’anno e non vedo l’ora di scatenarmi con il ballo tra il pubblico. Presenterò anche il premio per “Best New Artist” aveva dichiarato Taylor swift spiegando perché non si sarebbe esibita durante la cerimonia. E ha decisamente tenuto fede alla promessa ballando sulle note di “FourFiveSeconds” di Rihanna e durante le esibizioni di Ed Sheeran, Madonna, Ariana Grande e Lady Gaga. Taylor Swift ha inoltre annunciato il vincitore della categoria “Best New Artist” Sam Smith: i due artisti hanno posato insieme in una foto davvero tenera. Che dire, Taylor Swift ha fatto centro ancora una volta!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: I fan potranno girare un video con lei a Londra!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali