La galassia melty
Edizione Italia
62649 giovani online

Taylor Swift, Gigi Hadid e Cara Delevingne preoccupate per Kendall Jenner: Ecco perché

Le amiche preoccupate per Kendall Jenner
Ecrit par

Kendall Jenner è tornata con Harry Styles, ma le sue amiche, secondo alcune fonti, sarebbero molto preoccupate per lei!

Kendall Jenner ha iniziato l’anno nel segno dell’amore, cadendo fra le braccia di Harry Styles durante una vacanza ai Caraibi sullo yacht della famiglia Azoff. La coppia, che già in passato si era frequentata, sembra aver avuto un ritorno di fiamma, che però non piace a molti.Già qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che, secondo alcuni gossip, le sorelle Kardashian avevano messo in guardia Kendall Jenner per via della cattiva reputazione del cantante, considerato da sempre un vero playboy. Anche se, secondo alcune fonti, Taylor Swift non sarebbe poi così sconvolta per il ritorno degli Hendall, per il settimanale “Grazia”, sarebbe comunque preoccupata per Kendall Jenner e ne avrebbe parlato anche con Cara Delevingne.

La modella e la cantante sono da tempo amiche di Kendall Jenner e, secondo le fonti di “Grazia”, sarebbero molto preoccupate per la Kardashian. L’insider ha spiegato: “Pochi sono immuni al fascino di Harry, lo sanno soprattutto Taylor e Cara che sono uscite con loro. Taylor è rimasta bruciata dalla propria esperienza con il cantante e ha davvero sostenuto Kendall dopo la rottura con Harry, dicendole che non doveva incolpare se stessa, perché Harry semplicemente non era abbastanza maturo per avere una relazione adulta”. Anche Cara Delevingne la penserebbe allo stesso modo: “Cara e Harry sono sempre rimasti amici, ma lei ha anche detto che per Kendall è una cattiva idea tornare con lui”. Pure Gigi Hadid avrebbe qualche dubbio sulla possibilità che Kendall e Harry possano essere felici insieme: “A porte chiuse Zayn ha detto a Gigi che crede che lui stia solo giocando con Kendall” ha spiegato la fonte “Il problema è che Harry è un incantatore, e avrà avuto Kendall indietro dicendole quello che voleva sentire. Quando dice certe cose Harry ci crede, quindi avrà fatto sentire Kendall come l'unica ragazza al mondo, ma nessuno crede che la storia sia duratura”. Semplici gossip sulla coppia Hendall oppure la verità? Voi che ne pensate?

Crediti: Archivi web, Youtube
6 commenti
  • hai torto già per il primo rigo che hai scritto...per tua informazione il 20 dicembre Kendall è andata ad un concerto di Tay insieme ad altre modelle (amiche di Taylor)...detto questo non dico niente su quello che hai scritto sulla ''famiglia di kendall''. ..sicuramente non sapevi che si chiama ''famiglia kardashian'&apo s;.
  • No, è Bisex.
  • Taylor e Kendall non sno amiche... quindi nn è assolutamente vero che taylor dopo la rottura l'ha consolata. Punto primo. Punto secondo in passato harry e kendall si frequentavano ma in modo nn ufficiale.. quindi non c'è stata nessuna grande rottura per cui kendall ha sofferto e blablabla.. terza cosa non è che kendall sia un agnellino indifeso ed harry il lupo cattivo.. anzi mi sa prprio il contrario.. nella famiglia di kendall non si fa niente se non per soldi e fama.. quindi.... tirate le somme. questo articolo dice tutte cose inventate.. come al solito !
  • ma cara non era lesbica...?
  • Non stanno bene insieme!!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali