La galassia melty
Edizione Italia
53748 giovani online

Taylor Swift: Il gattino Olivia Benson di che razza è? 

L'amore per gli animali è una passione che accomuna tante star, compresa Taylor Swift: ecco la foto e tutte le curiosità sul suo nuovo gattino, Olivia Benson!

Nonostante la sua carriera internazionale e il suo grande successo, Taylor Swift trova sempre il tempo per coltivare le sue passioni! Dalla moda (vintage, floreale, retrò) alle uscite con gli amici e agli animali: la cantante ama sopratutto i gatti, con cui adora passare del tempo a casa, in tutta tranquillità. L'ultima arrivata a casa Swift è una piccola gattina bianca, Olivia Benson, che ha conquistato tutti i followers della cantante su Instagram! Ecco tutte le curiosità su questa razza felina: il gatto sembra essere un Neva Masquerade, nome che deriva dal fiume Neva in Russia, dove furono trovati i primi gatti siberiani con questa particolare colorazione.

Il gatto Neva Masquerade ha una storia antichissima, in comune con quello siberiano, e quando cresce inizia ad avere il pelo lungo e morbidissimo! Nonostante di natura sia selvatica, questa razza si adatta senza problemi alla vita in famiglia, diventando molto socievole ma restando sempre discreto: ogni ritorno del padrone a casa è una festa, quindi tra un concerto e l'altro, siamo certi che Taylor Swift riceverà la giusta accoglienza. Inoltre, Olivia Benson è anche un gattino ipoallergenico, perché il Neva Masquerade è naturalmente privo della proteina che provoca le allergie a molte persone. Insomma...il gattino perfetto!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Ansel Elgort è solo un amico? (Foto)

1 commenti
  • Bianca87, 733 giorni fa
    E' bellissimo questo gattinooooo
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali