Taylor Swift furiosa con Harry Styles per difendere Kendall Jenner?

Taylor Swift contro Harry Styles?
Ecrit par

Secondo gli ultimi gossip Taylor Swift sarebbe furiosa con Harry Styles per via del suo comportamento nei confronti di Kendall Jenner.

Taylor Swift è una donna forte e indipendente, che non ha paura di dire ciò che pensa e che crede nell’amicizia fra donne. L’interprete di “Shake It Off” ha trionfato ai Grammy Awards 2016, dove ci ha regalato un discorso epico contro Kanye West, dopo che lui si era permesso di attaccarla e insultarla nell’ultimo singolo “Famous”. A difenderla sono scese in campo anche le sue amiche, le componenti della cosiddetta squad: un gruppo di ragazze che si aiuta e sostiene a vicenda sempre. Proprio per questo ora che un membro della sua squad è stato ferito, Taylor Swift sarebbe a dir poco furiosa. A rivelarlo è “Youthhealthmag”, secondo cui la star sarebbe arrabbiata con il suo ex Harry Styles per il modo in cui ha trattato l’amica.

Come ben sapete Kendall Jenner e Harry Styles hanno avuto un breve ritorno di fiamma a Capodanno, poi la storia è velocemente naufragata a causa di un presunto tradimento del cantante con Pandora Lennard e della sua voglia di non impegnarsi seriamente. Secondo “YouthHealtMag”, Taylor Swift sarebbe furiosa con Harry Styles, sconvolta dal modo in cui, secondo lei, ha trattato Kendall Jenner. Una fonte ha spiegato: “Taylor Swift detesta il modo in cui si è comportato Harry Styles. Ha giocato con i sentimenti della sua amica, anche se sapeva esattamente che lei voleva un rapporto serio questa volta”. Si tratta dell’ennesimo gossip sulla coppia, dopo che solo qualche giorno fa i tabloid avevano parlato di un riavvicinamento orchestrato da Kris Jenner solo per pubblicità. Voi che ne pensate?

Crediti: Youtube, Archivi web