La galassia melty
Edizione Italia
45189 giovani online

Taylor Swift festeggia il compleanno con  Calvin Harris, assente Selena Gomez (Video)

Taylor Swift ha festeggiato il suo 26esimo compleanno in compagnia di Calvin Harris e Babbo Natale, unica grande assente la BFF Selena Gomez!

Taylor Swift festeggia il compleanno

Taylor Swift proprio ieri ha compiuto 26 anni e ovviamente ha deciso di festeggiare in compagnia del fidanzato Calvin Harris. Nei giorni scorsi i tabloid avevano parlato con insistenza di una presunta crisi fra il dj scozzese e l’interprete di “Shake It Off” a causa, si vociferava, della presunta ossessione di Taylor Swift per Harry Styles. In realtà la coppia sembra essere più felice che mai e, dopo un lungo anno in giro per il mondo con il suo 1989 World Tour, Taylor Swift ora può finalmente godersi un po’ di tempo libero in compagnia dell’uomo che ama. In occasione del suo 26esimo compleanno la star ha festeggiato con un party a tema natalizio che si è tenuto nella mega villa di Malibu di proprietà di Jimmy Iovine, executive di Apple.

La popstar dopo il consueto brindisi di compleanno ha posato insieme a Calvin Harris per una foto con Babbo Natale, fra pacchetti regalo, giganteschi soldatini di piombo e festoni. Un testimone ha raccontato a “Us Weekly”: “Taylor ha tagliato la torta e hanno cantato 'Happy Birthday, c’era il suo fidanzato e la mamma, Andrea Swift, ma anche altre star come Gwen Stefani e Blake Shelton”. Grande assente Selena Gomez, a Londra per assistere alla performance dei One Direction alla finale di “X Factor UK”. Anche se i tabloid hanno notato con una certa malizia l’assenza della cantante e di altre amiche, Taylor Swift non ha alcun problema con la sua mitica squa. Semplicemente festeggerà con loro molto presto, visto che il party non era stato organizzato da lei, ma dall'executive di Apple.

Crediti: Archivi web, Youtube

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift ha un debole per un ex di Selena Gomez e gli fa un regalo!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali