La galassia melty
Edizione Italia
67401 giovani online

Taylor Swift, Ed Sheeran e One Direction in nomination ai Brit Awards 2015

Tra le nomination ai prossimi Brit Awards 2015 troviamo tanti artisti giovani e rampanti, britannici e non: spazio quindi a Taylor Swift, Ed Sheeran, One Direction e molti altri.

Le nomination ai Brit Awards 2015

I Brit Awards sono i premi musicali più importanti del Regno Unito e andranno in scena mercoledì 25 febbraio all’O2 Arena di Londra. A poco più di un mese dall’evento sono state svelate le nomination che vedono in lizza tra gli altri Taylor Swift e Ed Sheeran, che si esibiranno in qualità di ospiti ai Brit Awards. Inutile dire che la maggior parte delle categorie sono riservate ad artisti britannici che si sono distinti nell’anno appena terminato: spazio quindi a Sam Smith con cinque nomination, seguito da Ed Sheeran con 4 candidature. Il cantautore britannico tenterà di trionfare nelle categorie “British Male Solo”, “Best British Album” con “X”, “Best British Single” e “British Video of the year” con “Thinkin Out Loud”.

Due nomination per la band britannica più famosa del momento: i One Direction sono candidati nelle categorie “Best British Group” insieme a Alt-J, Clean Bandit, Royal Blood e Coldplay e “British Video of The Year” con il videoclip di “You&I”. Ai Brit Awards anche tre categorie internazionali che premiano il migliore artista solista maschile e femminile e il miglior gruppo. Nella sfida al femminile Taylor Swift (teme per la sua incolumità?) dovrà vedersela con Beyoncé, Lana Del Rey, Sia e St. Vincent mentre nella categoria “International Group” nomination per la rock band australiana 5 Seconds of Summer.

Crediti: Getty Images

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Selena Gomez la accusa di aver sfruttato la loro amicizia?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali