La galassia melty
Edizione Italia
1440 giovani online

Taylor Swift: Ecco come sarebbe il mondo sotto il dominio dello squad

Cosa succederebbe se Taylor Swift e il suo squad prendessero in mano le sorti del mondo? Qualcuno ha immaginato questa situazione e il risultato è a dir poco inquietante!

"The squad" e Taylor dominatrice mondiale

Lo squad di Taylor Swift, inizialmente formato dalle sue diciassette best friends forever, tra le quali ricordiamo le cantanti Selena Gomez e Zendaya, l’attrice Ellen Pompeo e la modella Cara Delevigne, si è pian piano allargato ad altre colleghe della star e poterne far parte resta un desiderio molto ambito, non solo tra le donne, ma anche tra gli uomini, visto che, per esempio, anche Austin Mahone vorrebbe entrarci. I membri dello squad, in fondo, hanno privilegi davvero speciali considerato che entrano a far parte dei “protetti” di Tay, partecipano alle sue feste (e sappiamo bene che la pop star è l’amica ideale con la quale organizzare un party) e hanno la fortuna di salire sul palco con lei durante il “1989 Tour”. D’altronde, il potere di Taylor Swift, che ha messo in ginocchio anche potenze del livello di Apple e Spotify, è ben evidente agli occhi di tutti. Cosa succederebbe quindi se l’intero squad prendesse il potere del mondo intero? E’ quello che si sono chiesti al Saturday Night Live.

Lo show televisivo ha infatti girato e mostrato la prima puntata di quella che potrebbe essere una serie televisiva tra l’horror e il comico, nella quale si è immaginato il mondo sotto il dominio di Taylor Swift e del suo squad. Come raccontato da Hollywood Life, tutto inizia quando due compagne di liceo hanno un incidente in macchina e al loro risveglio si ritrovano in un contesto desolato e drammatico in cui una voce dice: “Nel 2015 Tylor Swift ha creato il suo squad. Entro la fine del tour tutto il mondo è entrato a farne parte”. La cantante ovviamente non si è offesa del video e anzi, c’è chi pensa che potrebbe trovare un momento libero per poter girare qualche scena come guest star della serie. I personaggi del clip, che fingono di essere terrorizzati dall’invasione dello squad hanno divertito il pubblico con frasi come “Avevo due figlie, ma lo squad me le ha portate via. Non so più dove sono… forse staranno partecipando ad una taco night!”. Pronti a ridere? Guardate subito il primo episodio!

Crediti: Youtube, Archivio Web

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e Nicki Minaj: 'MTV VMA 2015', pace fatta sulle note di 'Bad blood' (VIDEO)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali