La galassia melty
Edizione Italia
55233 giovani online

Taylor Swift e Zayn Malik sono la stessa persona (Foto)

Taylor e Zayn sono la stessa persona!
Ecrit par valentinav

Taylor Swift e Zayn Malik si uniscono per creare una sola persona! Ecco la foto divertente da vedere!

Taylor Swift e Zayn Malik nell’ultimo periodo hanno avuto qualche problema e i rapporti fra i due sono diventati un po’ più tesi. L’interprete di “Shake It Off” e l’ex cantante dei One Direction si sono scontrati quando, qualche mese fa, Zayn Malik su Twitter sembrava aver accusato Taylor Swift di fare musica solo per soldi. Il cantante si era scontrato con Calvin Harris, fidanzato della star, che aveva difeso a spada tratta la sua innamorata. Anche ora che sono passati mesi da allora, i tabloid continuano a mettere Zayn Malik contro Taylor Swift, affermando che la cantante non sarebbe affatto felice della relazione del ragazzo con l’amica Gigi Hadid.

taylor swift zayn malik gigi hadid amici nemici uguali coppia contro duetto insieme perfetti fan news foto video immagini notizie gossip
Taylor e Zayn sono la stessa persona

Ma come sarebbero Zayn Malik e Taylor Swift se fossero la stessa persona? A immaginare questa “fusione” stranissima sono stati alcuni fan, che hanno cercato di capire come sarebbero i due cantanti se fossero la stessa persona. Il risultato è davvero bizzarro, perché la ragazza che nasce dall’unione dei cantanti è bellissima, ma con…la barba! L’immagine è molto particolare, ma è un modo simpatico e un po’ fuori dal comune per dimostrare che anche Taylor Swift e Zayn Malik, che non sono molto amici, potrebbero insieme creare qualcosa di bello! Il fotomontaggio ci offre l’occasione per fare una riflessione: voi che ne pensare fan, Zayn e Taylor prima o poi faranno pace?

Crediti: Archivi web, Youtube
6 commenti
  • Bellissima la mix!
  • Dovevate mettere gli occhi di Zayn, non la barba
  • ?
  • Quindi voi dite che la ragazza ottenuta tra Zayn e Taylor e' bellissima?!
  • OMG!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali