La galassia melty
Edizione Italia
81216 giovani online

Taylor Swift e Steven Spielberg: Collaborazione in vista?

Sembra che ci sia qualcosa che bolle in pentola per Taylor Swift, paparazzata mentre cenava con il regista premio Oscar Steven Spielberg: un nuovo ruolo cinematografico? Scopri di più su meltyfan.it!

Taylor Swift (scopri di che razza è il gattino Olivia Benson) è un'artista molto impegnata: accanto alla carriera di cantante country, si è da poco cimentata anche nella recitazione. La cantante statunitense interpreterà infatti Rosemary nel film "The Giver" accanto ad attori del calibro di Meryl Streep e Jeff Bridges. Ma non è finita qui: Taylor Swift è stata paparazzata mentre cenava con il regista premio Oscar Steven Spielberg, la sua famiglia e il suo team al East Hampton Grill. Non era la prima volta che la cantante e il regista si incontravano: era già successo nei mesi scorsi durante un galà di beneficenza. Secondo quanto dichiarato da una fonte al New York Post, "Taylor Swift e Steven Spielberg hanno parlato intensamente per tutta la durata della cena". Nuovi progetti in vista? Taylor non ha mai nascosto il suo sogno di essere la protagonista di un film....

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Look, la borsa fetish Dolce&GabbanaTaylor Swift e il bullismo: "Non lasciatevi abbattere!"Taylor Swift: I segreti delle sue canzoniMiley Cyrus, Selena Gomez, Taylor Swift: Look floreale!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Ansel Elgort è solo un amico? (Foto)

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali