La galassia melty
Edizione Italia
85356 giovani online

Taylor Swift è sempre stata l'idolo di Kendall e Kylie Jenner? Ecco il video!

La vendetta delle sorelle Jenner?
Ecrit par Vanessa B.

Oggi Kendall Jenner fa parte dello squad di Taylor Swift, ma c’è stato un tempo in cui, con la sorella Kylie, era solo una fan che sognava di poterla imitare. Guarda il video!

E’ vero, al momento l’atmosfera tra Taylor Swift e Kendall Jenner è un po' tesa a causa della presunta relazione di quest’ultima con l’ex della cantante, Harry Styles. E’ infatti noto a tutti che la povera Tay non ha mai veramente superato la relazione con il cantante dei One Direction, tanto che, in molte delle sue canzoni ci sembrano essere dei riferimenti a lui, dalla descrizione del ragazzo perfetto per lei in “Styles”, al ritratto di amante pazza che sembra che lui abbia fatto di lei in “Blank Space”, fino all’abito e alla collana indossata da Tay nel video di “Out Of The Woods” (senza però dimenticarci che anche Harry non ha negato di aver scritto “Perfect” per lei). Eppure, fino a poco tempo fa, la modella e la pop star sembravano essere inseparabili, tanto che Tay l’ha scelta come membro del suo squad. Amiche inseparabili o rivali in amore, ad ogni modo Kendall Jenner ha sempre adorato Taylor Swift e ha sempre voluto imitarla. Ecco la prova!

Come riportato dal Daily Mail e come è visibile nel video, a novembre del 2010, quando Kendall non aveva che 15 anni e sua sorella Kylie 12, le due hanno postato su Youtube un video nel quale cercano di reinterpretare il videoclip del singolo del loro idolo del momento, Taylor Swift, “Better Than Revenge”. Nelle immagini, registrate in compagnia di altre due amiche, le sorelle Jenner appaiono in un inedito look acqua e sapone e si divertono correndo per strada, giocando in un parco giochi e saltellando per casa. Di certo è un po' strano vederle entrambe così piccole e innocenti, ma chissà che proprio guardando queste immagini Tay si intenerisca e decida di perdonare alla super modella di Victoria’s Secret il flirt con Harry Styles. Pace fatta?

Crediti: Archivio Web, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali