La galassia melty
Edizione Italia
47772 giovani online

Taylor Swift è più bella di Ariana Grande? Secondo loro si!

Taylor Swift è più bella di Ariana Grande? Una domanda difficile a cui dare una risposta, anche se qualcuno, a quanto pare, ci ha provato: ecco tutti i dettagli di questa storia!

In questi giorni i riflettori sono accesi su Wimbledon 2015, il torneo di tennis più antico e prestigioso al mondo, che fa parte di uno dei quattro tornei di tennis del famoso Grande Slam. A far parlare, come sempre, non sono solo le prestazioni dei tennisti, ma anche i loro rapporti personali e la vita privata. In questi giorni il prestigioso Telegraph ha pubblicato un’intervista rilasciata da Andy Murray e James Wards, che non sono solo due grandi tennisti, ma anche ottimi amici. L’intervista, che all’inizio avrebbe dovuto (come giusto) vertere sullo sport, alla fine è finita con il creare un dibattito in cui ci si chiede se Taylor Swift sia più bella di Ariana Grande, oppure il contrario. Il motivo? Andy Murray ha proposto un dibattito che a quanto pare sta ossessionando lui, il suo compagno e la famiglia, da qualche tempo.

Cosa è successo? Semplicemente durante gli allenamenti e i loro incontri privati, i due sportivi non hanno fatto altro che discutere, perché uno sosteneva che Taylor Swift fosse più bella di Ariana Grande, mentre l’altro era sicuro del contrario. Di certo la scelta è parecchio difficile: alta, bionda e in forma, Taylor Swift è così bella da non sembrare vera, in più a un cuore d’oro (ecco il regalo che ha fatto alla sua fan), anche Ariana Grande però si difende bene, con i suoi occhioni da gatta, il fisico perfetto e la voce da angelo, tanto che è riuscita a far impazzire persino Justin Bieber (ecco come sarebbe la vita con lui). A quanto pare Murray preferisce Ariana Grande, che trova anche più talentuosa, mentre Wards tifa per Taylor Swift, che secondo lui è molto più bella e brava. Alla fine dell’intervista ovviamente non è stato chiaro chi sia stata alla fine la prediletta fra le due per i campioni, anche se il sondaggio potrebbe essere stato vinto da Taylor Swift, visto che Murray ha affermato che anche sua moglie trova Taylor Swift molto più bella e continua a mandargli foto di Ariana Grande che secondo lei non sono belle. E voi chi considerate più bella: Ariana Grande o Taylor Swift? A noi piacciono molto entrambe!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: "Grassa? No, creativa!", ecco come difende una fan dalle cattiverie in Rete

8 commenti
  • Terty, 403 giorni fa
    Ariana è bellissima, stupenda...se vedete Taylor Swift senza trucco voglio vedere cosa direbbero, invece Ariana è stupenda lo stesso...anche senza trucco!
  • Maddalena01, 408 giorni fa
    Ariana
  • salvy, 409 giorni fa
    Ariana è stupenda lei è la perfezione.è molto talentuosa grz alla sua voce da angelo,quindi w ari
  • francy-music, 410 giorni fa
    ari è stupenda per me lei è più bella , anche se taylor swift è una bellissima e talentuosa ragazza io preferisco ari!!!
  • julia3, 410 giorni fa
    Ariana è la migliore adoro lei e i suoi acuti senza dubbio
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali