La galassia melty
Edizione Italia
53757 giovani online

Taylor Swift e One Direction nella lista delle star più pagate under 30, ecco quanto guadagnano!

Ecco quanto guadagnano le 10 celebrity under 30 più pagate al mondo (inutile dire che Taylor Swift e One Direction la fanno da padrone).

Taylor Swift e One Direction nella lista delle star più pagate under 30, ecco quanto guadagnano!

Taylor Swift è sulla cresta dell’onda da quando ha incominciato a fare la cantante professionista ed è salita per la prima volta su un palco, continuando a mietere successi senza mai alcuna battuta d’arresto. La ragazza sembra essere davvero inarrestabile e anche i successi del suo ‘1982 Tour’, così come i singoli estratti dall’ultimo album che ha pubblicato, non possono non confermare quanto Taylor sia uno dei personaggi più amati e seguiti che ci siano al mondo. Naturalmente però tutta questa fama ha anche un risvolto negativo della medaglia, proprio come ha raccontato la Swift nelle scorse ore durante un’intervista, nella quale ha rivelato di essere molto spaventata dall’odio che il suo successo sta attraendo su di lei. Per fortuna però Taylor può allontanare questi brutti pensieri grazie al suo fidanzato Calvin Harris, con il quale si è fatta vedere nei giorni scorsi più felice ed allegra che mai.

Quando si parla di classifiche naturalmente il nome della Swift non può proprio mancare, soprattutto quando si butta l’occhio tra le prime posizioni. Nelle ultimissime ore la rivista Forbes ha pubblicato la classifica delle celebrity under 30 più pagate al mondo nel 2015 e, inutile dirlo, Taylor è ovviamente sul podio; al primo posto però la cantante ha dovuto cedere il passo agli One Direction che, quest’anno, hanno guadagnato la bellezza di 130milioni di sterline, mettendo un distacco non indifferente tra loro e la Swift, che si deve ‘accontentare’ di ‘solo’ 80milioni di sterline. La medaglia di bronzo se la aggiudica la 29enne Lady Gaga che (anche per merito del tour con Tony Bennet) si porta a casa 59milioni, staccando di un niente Ed Sheeran con i suoi 57. Proseguendo nella classifica troviamo Jennifer Lawrence al quinto posto con 52milioni, Drake con 39.5, Flo Rida con 36.5, mentre la meravigliosa Rihanna è ottava con i suoi 26 milioni, per poi concludere la top ten con Skrillex a 24milioni e Wiz Khalifa a 21.5. Sembra proprio che questo Natale tutti questi personaggi avranno un bel Natale molto ricco, anzi ricchissimo!

Crediti: Youtube, Archivio web

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift è spaventata come Louis Tomlinson, ma non per colpa dei fan!

1 commenti
  • DrakeCyrus, 162 giorni fa
    Vb i 1D hanno guadagnato molto anche perché è il loro ultimo tour per almeno 18 mesi...ma non capisco l'assenza di Justin...pensavo che avrebbe guadagnato moltissimo all'inizio del...Leggi il resto
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali