La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Taylor Swift e Nicki Minaj: 'MTV VMA 2015', pace fatta sulle note di 'Bad blood' (VIDEO)

Nicki Minaj e Taylor Swift hanno fatto pace. Le due artiste si sono presentate agli 'MTV VMA 2015' e hanno duettato assieme sulle note di 'Bad blood'. Scopri di più su meltyFan.

MTV VMA 2015: Taylor Swift e Nicki Minaj insieme sul palco, il duetto sulle note di 'Bad blood' (VIDEO)

Gli 'MTV Video Music Awards 2015', oltre ad essere per molti artisti una vetrina per promuovere i propri lavori discografici, è anche un mezzo di comunicazione unico che Nicki Minaj e Taylor Swift hanno saputo sfruttare al massimo. Le due artiste hanno infatti fatto pace in diretta dopo che, nel corso delle ultime settimane, si erano attaccate fortemente attraverso i social (per il fatto che la popstar di 'Anaconda' non fosse stata nominata nella categoria 'Video of the year'). Ebbene sì: dopo l'esibizione da urlo di Nicki Minaj, Taylor Swift (qui il video ufficiale di 'Wildest dreams') ha deciso - a sorpresa - di raggiungere la collega sull'ambito palco di Los Angeles e di duettare assieme a lei sulle note di 'Bad blood'. Il pubblico presente è rimasto senza parole: la loro performance è stata veramente unica, tanto che sui diversi social network molti fan si sono complimenti con Taylor per aver deciso di cantare con la sua (ormai) ex rivale Nicki.

Crediti: Youtube, Twitter, Getty Images

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e Ariana Grande: Il loro duetto da sogno fa impazzire i fan! (Video)

1 commenti
  • Tini4everV-love, 180 giorni fa
    Ragazzi ma dai sono le mie idole non ho niente contro di loro perché sono una loro fan ma sono adulte dai poi Nicki discute sempre con una collega una volta con miley prima Taylor non...Leggi il resto
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali